Lui è Stanley, il Golden Retriever diventato famoso per la piccolissima “cresta”
Questo meraviglioso cagnolone è diventato famoso perché ha un dettaglio particolare sulla testolina
Questo meraviglioso cagnolone si chiama Stanley ed è un Golden Retriever. Lui è diventato molto famoso grazie ad un dettaglio del suo aspetto estetico che lo rende unico: ha una piccolissima cresta sulla sua testolina!
I suoi umani si sono presto accorti che il dolce Stanley aveva qualcosa di diverso dagli altri. Già quando aveva tre settimane di età la sua cresta era molto evidente. Tutti però pensavano che con il passare del tempo, sarebbe sparita.
In realtà, per un piccolo periodo non era più evidente, ma dopo poco ecco che la sua meravigliosa capigliatura è tornata rendendo il Golden Retriever più unico che raro! Il cagnolone è diventato famoso sui social proprio per questo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Infatti, la sua famiglia aveva pubblicato diverse foto sui social e presto tutti gli utenti si sono innamorati di lui e della sua piccolissima cresta. Alcuni pensano che siano stati i loro umani a fare questa acconciatura al cagnolone.
MA in verità, Stanley è nato con questa adorabile capigliatura che lo rende davvero fantastico! Lui è così orgoglioso della sua cresta e non fa altro che attirare tutte le attenzioni delle persone quando esce a fare una passeggiata.
Non c’è nessun trucco e nessuna acconciatura: questo Golden Retriever è nato con una bellissima cresta sulla testolina e ama sfoggiarla sin da quando è piccolo. Lui si sente così bello e poi, ovviamente, non è molto solito vedere un cane così!
La cosa che fa divertire i suoi umani è che nemmeno con l’acqua riescono a mettere giù questa strana capigliatura. Anche quando Stanley va a farsi una nuotata, esce dall’acqua sfoggiando la sua cresta che resta più dritta che mai.
Insomma, questo è il tratto distintivo di questo Golden Retriever. Tutti lo riconoscono tra mille per questa acconciatura e ormai, anche sui social, è diventato molto famoso. Nessuno si stancherà mai di guardare la sua incantevole cresta!
LEGGI ANCHE: Non ci ha pensato neanche un secondo: questo cane si è gettato in acqua per salvare il cerbiatto