Lui è Ollie, il cane diventato famoso perché il suo pianto ricorda uno dei nemici di The Last of Us
Il cane Ollie è diventato famoso su TikTok dove ha raggiunto più di 135mila followers
L’abbaio è qualcosa di fondamentale per i cani. Già, infatti, questo è senza dubbio il loro modo di esprimersi. Tramite l’abbaio, riusciamo a capire, la maggior parte delle volte, cosa vogliono dirci: se hanno fame, se sono infastiditi da qualcosa o se, semplicemnete vogliono le nostre attenzioni. Insomma, l’abbaio, per quanto odiato dai vicini (e delle volte anche da noi padroni) è davvero essenziale per il nostro quattrozampe.
Ovviamente, ogni cane ha un abbaio diverso. Nessun cane abbaierà esattamente allo stesso modo di un altro. Ognuno di loro, proprio come noi umani, ha un timbro di voce diverso. Tutti noi, almeno una volta, avremo notato che l’abbaio di un cane di taglia grande sarà più “profondo” dell’abbaio di un cane piccolo che invece avrà un tono di voce più acuto.
Oggi, però, noi vogliamo parlarvi di un cane che, seppure di piccola taglia, ha un tono di voce che non si può definire acuto. Infatti, di recente, è diventato famoso online, specie su TikTok, per il fatto che il suo abbaio è simile a quello degli infetti di The Last Of Us. Questa è la descrizione che rende meglio l’idea di come sia questo abbaio.
Questo cagnolino si chiama Ollie e su TikTok ha raggiunto ben 135 mila followers. Il suo padrone, però, di nome Mitch Pettijohn, ci ha tenuto a precisare che Ollie è in perfetta salute, il suo è solo un modo speciale di comunicare.
Le volte in cui più frequentemente Ollie userà il suo particolare abbaio? Sicuramente se c’è di mezzo del burro di arachidi, se vuole le attenzioni del suo padrone, se vuole uscire. Ci sono, poi, anche situazioni più comuni in cui emette quest particolare abbaio. Un esempio? Se semplicemente, ha fame.
E voi? Avevate mai sentito un abbaio così particolare? Fatecelo sapere nei commenti!