Lui è El Nino, il cane adottato da una squadra che ora è diventato un calciatore

Questo meraviglioso cagnolino è diventato un calciatore professionista: una squadra di calcio lo ha adottato

Dopo essere stato adottato da una squadra di calcio, questo fantastico cane è diventato un calciatore professionista. Lui ormai si allena con tutti i calciatori e gioca insieme a loro ogni partitella!

El Nino, è così che si chiama questo cane meraviglioso, adora giocare con il pallone. Ormai lo stadio del Once Lobos è diventata la sua casa per sempre. Vive insieme alla custode del centro sportivo e la sua vita è meravigliosa.

cane calciatore

Quando il cane è arrivato al centro sportivo, tutti lo hanno accolto nel migliore dei modi. In pochissimo tempo, El Nino aveva già rubato il cuore a tutti i calciatori e a tutto lo staff, sia medico che tecnico.

In pochissimo tempo, si è ambientato nella sua nuova casa! Sonya, la custode del campo è molto felice di aver trovato un migliore amico a quattro zampe che non fa altro che portare allegria alla squadra.

Ringrazio i giocatori e lo staff tecnico perché gli vogliono molto bene. Giocano con il mio cucciolo dal primo giorno che me lo hanno regalato. A lui piace tanto essere in campo e i calciatori adorano giocare insieme a lui“, ha raccontato Sonya, la sua umana.

A quanto pare, la donna aveva scelto per il cane un altro nome, “Rufo”. Poi però, la squadra ha iniziato a chiamarlo “El Nino” e da quel momento lei ha dovuto assecondare tutti gli altri. Il quattro zampe non si girava più al nome di Rufo, ma rispondeva solo a El Nino!

cane e allenatore

Insomma, questo meraviglioso pelosetto è diventato un calciatore professionista ed ormai è la mascotte dello stadio. Tutti lo conoscono e non fanno altro che coccolarlo e riempirlo di attenzioni. La vita di questo cane è davvero fantastica! Ha trovato la famiglia perfetta con cui essere felice per sempre! El Nino è importante per la società Once Lobos.

Articoli correlati