Lucy, la cucciola salvata poco prima di una tempesta (VIDEO)
La cucciola di nome Lucy viene trovata in un bosco e salvata prima della tempesta
Le nuvole, sempre più minacciose, si raggrupparono in massa; la tempesta era vicina e i primi tuoni cominciarono ad essere di avviso. Un uomo, all’interno della sua auto, notò Lucy, una piccola cucciola di poche settimane, attraversa la strada di fretta.
Capendo l’entità della situazione e facendo qualche ragionamento in merito, l’uomo accostò l’auto e andò a cercare la piccoletta nel bosco lì vicino.
Non fu affatto facile trovarla ai primi tentativi, ma dopo qualche richiamo la piccoletta decise di uscire allo scoperto.
Lentamente, quasi a passo felpato, la cagnolina si avvicinò pian piano all’uomo, trasudava timidezza da tutti i pori la povera Lucy. Eppure la cucciola decise di fidarsi, consapevole di ciò che sarebbe successo di lì a poco se fosse rimasta nascosta.
Insieme i due salirono in auto e Lucy, con un gesto che sorprese l’uomo, si posizionò fra le gambe del nuovo papà. Si, quello stesso giorno la cagnolina decise che quell’essere sarebbe diventato il suo nuovo proprietario.
Di ritorno a casa, Lucy manifestò tutt’altro atteggiamento, quello che chiunque potrebbe aspettarsi da una cucciola di poche settimane. Energia a non finire, che contagiò anche gli altri animali della casa, ad esempio i due gattini.
Papà scoprì una cosa triste però, proprio durante il primo bagnetto l’uomo si accorse di una ferita sul collo della creatura. Come se una catena l’avesse stretta in quel preciso punto; fu un colpo al cuore ed un sollievo allo stesso tempo.
Esatto, sollievo, perché ormai tutto apparteneva ad un passato ormai lontano (seppur distante pochi giorni). Le esperienze passate della cucciola non si sarebbero mai ripetute, perché al suo fianco ci sarebbero state persone (e non solo) pronte ad amarla.
Lucy quei giorni capì di aver iniziato una nuova vita, un’esistenza finalmente felice, in una casa accogliente e coccolata da una famiglia meravigliosa.