Lucy, la cagnolina con il suo “selfie”su un orecchio
Oggi vi vogliamo parlare di Lucy, una cagnolina che, a causa di una strana particolarità del suo aspetto, è già una star del web.
Sappiamo tutti molto bene ormai che l’avvento dell’era di Internet e dei vari social network ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
I vari Facebook e Instagram, infatti, hanno reso celebri migliaia e migliaia di animali domestici tra cani e gatti.
Animali con una storia particolare alle spalle. Come ad esempio Takia, il cane che dopo un anno di sofferenze è finalmente felice.
Oppure animali con uno strano aspetto. Come ad esempio Anuko, il cane più contrariato del web.
E nella lista degli animali dall’aspetto particolare c’è anche Lucy, la cagnolina protagonista della storia di oggi.
La sua vicenda arriva da New York ed a raccontarla ci hanno pensato i suoi due proprietari, Zach e la sua ragazza Cassidy.
Lucy è un bellissimo incrocio di Pitbull che ha vissuto la sua prima parte di vita in canile. Quando i suoi attuali proprietari l’hanno adottata, la sua vita è cambiata radicalmente.
Ha conosciuto l’amore dell’essere umano e l’affetto che solo una famiglia può darti. E la sua trasformazione non è finita qui.
Perché Lucy, oltre a conoscere la felicità in poco tempo ha anche conosciuto la fama. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, è diventata una star del web.
Il motivo? Sul suo orecchio ha una specie di suo “selfie“. Le macchie dal suo pelo hanno disegnato su uno dei suoi orecchi un vero e proprio viso canino che ricordano la cagnolina davvero moltissimo.
In pochissimo tempo le sue foto hanno fatto il giro del web, diventato molto condivise e commentate.
Tanto che alla fine i suoi proprietari hanno deciso di aprirle un account Instagram. Oggi Lucy ha più di 11 mila follower, un numero da fare invidia a moltissime influencer!