Lucy, il cane che porta i pannolini alla sua mamma adottiva e così aiuta nella cura dei suoi fratellini
Questa cagnolina ha amato la sua piccola sorella dal primo momento in cui l'ha vista, conosciamole!
Sappiamo bene come possa essere bello per una dolcissima pelosetta quando la sua famiglia si allarga. Ed è proprio questo che è successo alla cara e dolce protagonista di questa storia. Lei si chiama Lucy ed è il cane che porta i pannolini alla sua mamma adottiva ed in questo modo si sente partecipativa nella cura dei suoi nuovi fratellini.
Si, la pelosetta dolcissima di nome Lucy è il cane più fortunato del mondo perché ora è stata promossa a sorella maggiore. La cagnolina è di razza Labrador Retriever ed ha il caratteristico mantello color del cioccolato. Non perde occasione per dimostrare a tutti quanto sia felice dell’arrivo dei suoi fratelli e spera che insieme potranno combinare tantissimi guai!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
Il suo papà adottivo, che si chiama Josh Rheaume, è davvero felicissimo per lei e per la cagnolona rispettosa e amorevole che è diventata. Ogni volta che la vede portare i pannolini a sua moglie pensa a quando la presero, ben 7 anni fa ed era una piccola cucciolotta di qualche settimana appena.
@uhohtwins My best friend ❤️ #fyp #fypシ #dog #love #family #babiesoftiktok #beautiful #foryou #foryoupage
♬ Best Friend – ANDREAH
Ma attenzione, amici miei cari, non fa solo questo per aiutare i suoi nuovi fratellini ma ha anche capito come mettere apposto i giocattoli. E, soprattutto, le piace moltissimo andare a prendere il latte dal frigorifero. Voi penserete, questa pelosetta non può fare tutto questo solo per empatia o altruismo, deve avere qualcosa in cambio.
@uhohtwins My special Lucy helping dad with the twins, 1 month update! #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #viral #family #love #cute #beautiful #twins #newborn #baby #dog #dogsoftiktok
♬ The Good Old Days – Ron Pope & The Mayries
No, cari miei, lei si comporta in questo modo perché il ringraziamento più grande che possa ricevere è il sorriso della sua famiglia. Sentirsi con loro partecipe nella gioia e nel calore che stanno dando a due nuove creature, le quali cresceranno insieme a lei e diventeranno migliori amici, ne sono certa.
Ma non tutto era rose e fiori; Lucy, inizialmente, era un poco gelosa dei nuovi arrivati. Non capiva le attenzioni che davano a loro i suoi genitori ma poi capì che quei piccoli cosini rosa sarebbero diventati il centro della sua vita!
LEGGI ANCHE: Cane smarrito riabbraccia la sua umana dopo un mese di lontananza