Lucy: cresciuta nella solitudine cerca una mamma umana che la scelga
Realizziamo il grande sogno di Lucy e troviamole una nuova famiglia
Lucy ha urgentemente bisogno di una famiglia che voglia prendersi cura di lei ogni giorno della sua vita. Per ora la piccola si trova all’interno del Canile di Modena, trovata mentre vagava da sola e impaurita senza una reale meta. Le volontarie della struttura appena l’hanno presa, hanno notato la sua paura accorgendosi e il fatto di non essere neanche chippata.
Nel corso degli ultimi giorni nessuno ha chiesto di lei o l’ha reclamata e proprio per questo motivo ora si cerca una nuova famiglia per la meravigliosa Lucy. Nessuno conosce il suo passato ma sicuramente è caratterizzato da tanta sofferenza e dalla speranza di poter trovare presto una casa.
Purtroppo da giugno, ovvero da quando è iniziata la stagione estiva, sono tantissimi i cani abbandonati che non vengono reclamati da nessuno. Lucy infatti, potrebbe essere una di loro ed ora merita una seconda possibilità di vita, insieme a una famiglia nuova e amorevole.
La piccola arrivata nel Canile di Modena era spaventata dalle persone che la circondavano e insicura su quello che le sarebbe accaduto. Con il passare dei giorni però, la cagnolina sta pian piano capendo di potersi fidare, mettendo da parte la sua diffidenza e avvicinandosi alle volontarie.
La struttura cerca per lei una famiglia con un po’ di pazienza e di delicatezza che, le conceda del tempo per farsi conoscere. La persona che sceglierà Lucy deve essere a conoscenza delle esperienze e delle cose che purtroppo la piccola non ha mai vissuto e che dovrà ancora sperimentare in pieno.
Lucy è un mix segugio taglia medio piccola nata nel 2018, vacchinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. Da testare a contatto con cani e gatti, previa prova di compatibilità insieme all’educatrice della struttura. Adatta alla presenza di bambini perché non tropo piccoli perché potrebbero spaventarla.
È importante per la cagnolina abitare all’interno di una casa che abbia un contesto tranquillo preferibilmente fuori città. Per maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di Giorgia al 347.7933723 o contattare la loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rimmel: arrivato sotto sequestro ora cerca una nuova famiglia