Lucy, cagnolina abbandonata riceve dalla vita una seconda possibilità
Questa è la storia di Lucy, una piccola randagia abbandonata a sé stessa. Fortunatamente , però, un giorno le cose per lei cambiarono
Per un animale senza casa, come lo era Lucy, un temporale imminente è spesso una situazione che può determinare le conseguenze più tragiche. Mentre il cielo si oscurava, una cagnolina rimasta sola non sapeva dove andare, si trovava sperduta in mezzo alla strada e continuava a correre senza meta. Cercò un posto sicuro per superare la tempesta, ma non lo trovò. Vagava da un luogo all’altro, evidentemente spaventata da ciò che l’attendeva. Probabilmente conosceva bene il pericolo che era annesso ad una situazione del genere e la paura l’ha resa totalmente disorientata. Un uomo ha notato questa cagnolina vagare tutta da sola e ha deciso di non girarsi dall’altra parte ma di fermarsi ad aiutare.
Il soccorritore si è avvicinato alla piccola Lucy per provare a soccorrerla. A quel punto la cagnolina aveva smesso di correre ma non si fidava del tutto di quest’uomo ch voleva avvicinarla. Aveva ragione, non tutte le persone hanno buone intenzioni quando si avvicinano agli animali. Tuttavia, l’uomo, con molta pazienza ha cercato di guadagnarsi la fiducia di questa dolcissima randagia. Quando ci è riuscito, la piccola ha lasciato che l’uomo la prendesse in braccio per portarla lontana dalla tempesta. Ad un certo punto i due sono arrivati davanti alla macchina e la cagnolina si è adagiata dolcemente sul sedile, pronta per lasciarsi alle spalle quel brutto incubo.
Quando sono arrivati a casa l’uomo le ha subito dato un pasto abbondante. La piccola sembra quasi che non potesse crederci.
Era davvero entusiasta per quella ciotola colma di cibo gustoso, come non ne aveva mai visto in vita sua. Il buon salvatore di questa cagnolina ha deciso che per lui era già diventata importantissima e che non se ne sarebbe separato. Anzi, le avrebbe dato ciò che ha sempre sognato: una casa dove stare e affetto incondizionato. Lucy ha fatto amicizia con gli altri cagnolini della famiglia e vivono tutti insieme in perfetta armonia.