Luca Bizzarri dice addio al suo cane: Smog gli mancherà tantissimo

Luca Bizzarri in un toccante post su Instagram ha detto addio al suo cane Smog, che è volato sul ponte dell'arcobaleno

Smog non c’è più. Luca Bizzarri ha detto addio al suo amatissimo cane con un toccante messaggio su Instagram e anche con un intervento nel suo seguitissimo podcast, nel quale parla del lutto per una perdita così grande. Solo chi vive con un animale domestico sa quanto il dolore è forte quando i nostri pets volano sul ponte dell’arcobaleno. Smog gli mancherà tantissimo.

Luca Bizzarri e il suo cane

Addio Smog. Eravamo proprio belli insieme. Che tu possa trovare tutte le pigne da rincorrere del mondo“. Questo il commovente addio che Luca Bizzarri ha dato al suo cane Smog, che è stato accanto a lui per 13 anni. Il cagnolino è volato sul ponte dell’arcobaleno il 24 novembre 2024: le cause del decesso non sono state rese te dall’attore e comico italiano, che ha scritto poche righe su Instagram per ricordare il suo miglior amico, che è entrato nella sua vita nel 2011 e che per tanti anni ha reso uniche le sue giornate. “Mi mancherai, amico mio, io ti ho insegnato ad aspettarmi fuori dai negozi, tu mi hai insegnato ad amare“.

Nell’ultimo episodio (il numero 529) del suo podcast, Non hanno un amico, Luca Bizzarri ha voluto dedicare una lunga lettera di addio a Smog, il suo amatissimo cane di razza Pastore Tedesco. La puntata si intitola proprio “L’ultima pigna di Smog”. Nelle parole dette dall’artista genovese molte altre persone che stanno affrontando il lutto si sono rispecchiate in queste ore. “Mi chiedevo se sarei stato in grado e ogni giorno che passava mi rendevo conto solo di una cosa: che era più facile del previsto, che amare qualcuno e prendersi cura di qualcuno non è quel disastro che pensavo“.

Il cane di Luca Bizzarri

Luca Bizzarri si chiede cosa se ne farà di tutte quelle foto che ha di Smog. Lui pensava che in un momento come questo avrebbe avuto mille parole da dire, ma non ne ha nessuna. O forse sono troppe e lui le confonde. Nel podcast racconta degli anni vissuti insieme. E di come sono cresciuti insieme. Era normale che alla fine del suo braccio ci fosse un guinzaglio e alla fine del guinzaglio ci fosse Smog.

Articoli correlati