Loulou, la mamma bassotto che abbraccia i propri piccoli (VIDEO)
Non c’è nulla di più spettacolare dell’essere testimoni del profondo amore che una madre prova per i propri cuccioli. Questo amore, sommato all’affetto dei nostri amici cani, da vita ad un qualcosa di inimmaginabile.
prendiamo il noto caso di Loulou, un bassotto bellissimo che vive nei Paesi Bassi insieme alla sua proprietaria e a sua sorella, Coco. Le due cagnoline sono popolari sul web e su tutti i social, in particolar modo su Instagram, con più di 400 mila follower.
Un numero che rende onore alla loro straordinaria dolcezza, quasi inarrivabile per molti. Eveline Smit, la proprietaria, scoprì qualche tempo fa della gravidanza di Loulou, rimanendo entusiasta per l’evento.
La donna decise di preparare una stanza tutta per Loulou e i suoi futuri cuccioli, così da garantire qualsiasi confort necessario. Il tanto atteso giorno arrivò e Loulou diede alla luce 6 bellissimi piccoletti, 4 maschi e 2 femmine.
Uno spettacolo naturale, per gli occhi e per le orecchie, visto la gran voce dei piccoli bassotti. Proprio durante i primi momenti passati assieme, Loulou fece una cosa che mandò in visibilio la rete e i social.
Posted by Valery Gryaznovo on Sunday, July 5, 2020
Mamma bassotto, per dimostrare il suo amore ai figli, decise di avvolgerli con un caloroso abbraccio, carico d’affetto e sentimenti positivi. Un’azione dal gusto umano, che però ha reso ancora più celebre questa cagnolina speciale.
La neo mamma si è comportata alla perfezione con il passare del tempo, crescendo i cuccioli a regola d’arte. Il video dell’abbraccio è divenuto presto virale e ancora oggi lo si vede in rete con regolarità.
Loulou ha dimostrato che la sua popolarità non è dovuta solamente alla sua dolcezza o alla bellezza del cane, ma anche alle dimensioni del suo cuore. Eveline è davvero fortunata ad avere Loulou e Coco.
Quasi dimenticavamo, i 6 cuccioli sono diventati ufficialmente nuovi membri di questa spettacolare famiglia; rimarranno per sempre al fianco della loro fantastica mamma.