L’ospite speciale del matrimonio? È il cane: la sua entrata è incredibilmente ad effetto
La sposa ha affidato al suo "batuffolo di pelo" l'onore di portare gli anelli
Portare gli anelli è un privilegio che spetta solo alle persone care… o al proprio adorato cane! Quello del video arriva al matrimonio ne sa di stile: verso l’altare si avvicina a bordo di una macchinina, mentre lo sguardo dei presenti sono tutti per lui. Fra pochi minuti la mamma umana avrebbe coronato il suo sogno d’amore e per rompere i convenevoli ha scelto di mandare in campo il “bambino peloso”!
Ognuno è libero di organizzare come meglio ritiene opportuno un evento speciale quali le nozze. La scelta della sposa rispecchia l’enorme affetto provato nei confronti del piccolo, che si guarda intorno con fare spavaldo. Sa di avere l’obiettivo delle fotocamere puntato contro e ne va fiero. Presto avrebbe ceduto la scena alla persona a lui più cara in assoluto, ma fino ad allora avrebbe intrattenuto ben volentieri gli invitati.
Che ai fidi piaccia riscuotere attenzioni è risaputo. Forse anche il vostro ha una personalità parecchio esuberante ed estroversa. Un’amica della donna ha ritratto il cane nella marcia trionfale. È felicissimo di partecipare a un’occasione così importante e di avere un ruolo di tale responsabilità. Su di lui si fa affidamento e la scintilla negli occhi è emblematica delle emozioni provate.
@drinapetra He’s so happy for his mama ❤️👰🏾🤍🏹💍 I went to my friend’s wedding yesterday 💒💞🥹 and she had the best ring bearer for her big day 😅🔝 i cant handle the cuteness
♬ Chamillionaire Ridin – Drina
Guardando le immagini sognate di organizzare un qualcosa del genere con il vostro o la vostra partner? Sareste giusto gli ultimi di una lunga lista!
Scorrendo i commenti in calce al filmato in tanti hanno già espresso il desiderio. Il rapporto con gli animali domestici va oltre all’immaginazione di chi non ha mai avuto la fortuna di accoglierli. E il gesto significa parecchio, una prova dei sentimenti nutriti per il cane o il gatto in questione.
Alla clip pubblicata dall’utente @drinapetra su Tik Tok, gli internauti hanno risposto con oltre mezzo milione di “mi piace” e migliaia di commenti. I messaggi lasciati dal popolo della rete provengono da ogni angolo del Pianeta, pure dall’Italia. Quando si tratta di animali non esistono confini e barriere: delle dediche vi faranno probabilmente scendere una lacrimuccia.