Loro, il cagnolino che va a passeggio e si lascia baciare dal vento (VIDEO)
Felice ma un po’ guardingo: Loro è un cagnolino che va a passeggio e si lascia ispirare dai tanti stimoli della strada. Da guardare sino alla fine
I cani hanno quasi tutti una cosa in comune: occhi vispi e voglia di scoprire il mondo. Ce lo dice Lore, il cagnolino che va a passeggio con il vento in viso. Si trova nel posto giusto al momento giusto e guardare il suo video riempie di gioia amanti degli animali e non. Dolce e buffo allo stesso tempo.
Quello della passeggiata è un momento tanto atteso dagli amici a quattro zampe, che hanno la necessità di incanalare correttamente le proprie energie per essere sani sotto ogni punto di vista. E il padrone di Loro lo sa bene come funziona.
LEGGI ANCHE: Rufus, il cane sordo che ha ritrovato la sua famiglia dopo un anno
Loro, il cagnolino che va a passeggio si lascia incuriosire da rumori, piante, fiori, dal vento che lo ostacola e lo diverte allo stesso tempo. Scorge tanti odori e stimoli che lo rendono felice di vivere questa nuova avventura.
Il fatto che non ci sia il sole a picchiare, e che il vento mitighi il caldo, è una garanzia di benessere.
Le passeggiate, difatti, vanno programmate durante le ore della giornata in cui c’è meno caldo. Non soltanto il nostro amico a quattro zampe rischia di essere vittima di un colpo di calore, potenzialmente letale se non si interviene tempestivamente, ma le temperature che può raggiungere l’asfalto rischiano di danneggiare, bruciare e lesionare i cuscinetti delle zampe.
L’obiettivo, per chi adotta un amico a quattro zampe, è proprio quello di garantire il massimo in termini di benessere e salute. Nella valutazione dei suoi bisogni non va considerato solo il cibo e le cure veterinarie (entrambi fondamentali), ma anche una qualità della vita che tenga conto della natura del cane. E i cani, si sa, amano correre e divertirsi all’aria aperta.
Un video che testimonia, ancora una volta sui social, quanto sia ricca una vita in compagnia di un pet. Gli animali regalano momenti unici e irripetibili, dimostrano cosa sia l’amore incondizionato e la gratitudine per la vita. Non sono solo loro ad essere stati fortunati con l’adozione, ma anche i bipedi che hanno lasciato entrassero nelle loro esistenze.
LEGGI ANCHE: Cagnolina rapita e maltrattata è di nuovo tra le braccia della sua proprietaria grazie alle autorità