Lora: salvata dalla strada ora cerca una nuova famiglia con cui vivere
Adottiamo questa meravigliosa mamma dal passato difficile e dal futuro incerto
Lora è un amore di PitBull alla ricerca di una famiglia in cui crescere e in cui sentirsi come una vera e propria figlia. Questa dolce cagnolina purtroppo non ha mai conosciuto l’affetto di persone umane che badassero a lei e per questo, ha vissuto per anni in mezzo ad una strada.
Le volontarie del Canile Aidar di Brescia hanno accolto Lora direttamente dalla Calabria dopo un salvataggio insieme ai suoi cuccioli. La piccola infatti, è una giovane mamma e per diverso tempo ha vissuto ai margini della strada mettendo in pericolo sia sé stessa che i provi figli.
Ora però, si trova all’interno della struttura di Brescia dove le volontarie si stanno prendendo cura di lei come una vera principessa. In queste ultime settimane Lora ha terminato l’allattamento dei suoi cuccioli ed è pronta a trovare una casa in cui essere felice.
Il suo più grande sogno è quello di poter essere adottata da una famiglia amorevole, comprensiva, dolce ma soprattutto energica proprio come lei. Ama farsi fare le coccole e proprio per questo, la persona che deciderà di adottarla dovrà passare dei lunghi pomeriggi ad accarezzare il musino e il pancino di questa cucciolona.
Ha un carattere d’oro e si dimostrato una cagnolina molto affettuosa e buona. Va molto d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine ed ha solamente 5 anni. La sua data di nascita infatti, si aggira intorno al 1 giugno del 2016 e in questi ultimi giorni è stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.
Lora è perfetta per tutte le persone che cercano una cagnolina tranquilla e che possono portare ovunque senza avere problemi di intolleranza. Ha un’indole gentile, affettuosa e molto dolce per questo cerchiamo una famiglia proprio come lei. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3470861030 – 3474180542.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Venere: con il sogno di cambiare la sua vita spera in una nuova adozione