L’operaio vede un sacchetto di cibo per cani nel cassonetto e si rende conto che c’è qualcuno lì dentro
Dei cuccioli lasciati in un cassonetto rischiavano di morire soffocati
Molte storie di animali diventano virali sul web grazie alla loro particolarità. Non sempre però i protagonisti sono animali divertenti e felici. Spesso, la rapida diffusione di queste vicende, è dovuta alla crudeltà umana. Alcune persone scelgono di abbandonare degli animali nei posti più malfamati, sapendo in anticipo che la loro vita potrebbe essere del tutto compromessa. Piuttosto di cercare qualcuno disposto a prendersene cura, preferiscono agire in questo orribile modo. È proprio questo il caso, l’operaio vede un sacchetto di cibo per cani nel cassonetto e si rende conto che c’è qualcuno lì dentro. Quest’uomo, stava lavorando in un cantiere in Virginia quando improvvisamente ha sentito delle piccole grida provenire da un vicino cassonetto.
Il suo istinto lo convinse ad andare a controllare all’interno. L’uomo, quindi, si precipitò per confermare i suoi sospetti. L’operaio trovò all’interno di una busta, tanti splendidi cuccioli di cane. Gli animali probabilmente erano stati lasciati all’interno del cassonetto da diverse ore. L’uomo sapeva che i cuccioli avevano bisogno di aiuto di conseguenza scelse di contattatare un rifugio per animali randagi. Un volontario prese i cuccioli e li portò all’Appomattox Animal Shelter. Il personale presente all’interno della struttura, si è subito messo al lavoro dando loro le cure di cui avevano bisogno.
Il rifugio ha chiamato i cuccioli Jane Margolis, Walter White, Saul Goodman e Gus Fring in onore dei personaggi della serie “Breaking Bad”. Dopo averli esaminati, il medico veterinario presente all’interno della struttura stabilì che erano nati solo 24 ore prima. Considerando l’allontanamento dalla madre in giovane età e soprattutto le diverse ore trascorse all’interno del cassonetto, il veterinario rimase incredulo quando vide le loro ottime condizioni di salute.
I cuccioli sono stati presto accolti da una famiglia affidataria esperta e ora stanno crescendo sani e forti. Speriamo che all’interno di questa casa adottiva possano divertirsi ed essere felici fino a quando non riusciranno a trovare una famiglia e una casa definitiva.