Lola, la cagnolina che ha conquistato il web perché gioca a nascondino con il proprietario (video)

Lola, la cagnolina che ha conquistato il web perché adora giocare a nascondino con il suo proprietario (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lola ed è una cagnolina ormai famosa perché gioca a nascondino con il suo proprietario.

Se siete nostri lettori abituali, dovreste ormai sapere che i cani hanno letteralmente rivoluzionato il mondo di Internet.

I Social Network sono infatti pieni zeppi dei nostri amici a quattro zampe. Scorriamo le nostre bacheche social e troviamo storie di cani, foto di cani e video di cani.

Cane che osserva

Insomma, il successo dei cani nel mondo del web è davvero innegabile. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

Un esempio? Ecco la storia di Oko, il cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato un cane cieco a ritrovare la felicità.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di Lola, la cagnolina ormai famosa nel mondo di internet perché gioca a nascondino con il proprietario.

Cane sdraiato in spiaggia

Perché tutto questo successo dei cani nel mondo del web è dimostrato dal fatto che ormai ci sono anche tanti amici a quattro zampe che su Internet sono considerati delle star.

Animali con veri e propri account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di persone. Tanto per fare un esempio, conoscete i 4 Shiba Inu che fanno impazzire Instagram per le loro foto divertenti?

Tra i cani famosi nel mondo di Internet c’è anche Lola, la cagnolina del video di oggi. Lola è ormai famosa perché adora giocare a nascondino con il suo proprietario.

Cucciolo di cane che osserva

Non solo è bravissima nel gioco, ma sa anche come far capire al suo amico umano quando ha voglia di giocare.

La piccola amica a quattro zampe ha infatti imparato ad utilizzare una tavola con dei pulsanti da premere a seconda delle sue necessità.

Quando è il momento di giocare si avvicina al pulsante play e inizia il gioco con il suo proprietario. Godetevi le immagini nel video qua sotto!

@ilolathehusky

I’m gonna stick to finding Lola 😂 #fyp

♬ original sound – Dutch and Lola🐾

Articoli correlati