Lola: dolcissima Labrador senza falangi anteriori cerca urgentemente un’adozione
Doniamo un futuro sereno e felice a questa meravigliosa cagnolina che ha attraversato una difficile operazione
L’annuncio di oggi è davvero importantissimo perché siamo alla ricerca di una famiglia urgente per la piccola e tenera Lola. Lei è una meravigliosa Labrador di circa 6 anni e mezzo che negli ultimi mesi ha affrontato parecchie difficoltà.
Da sempre lei è un vero e proprio amore di cagnolina sia con i suoi simili che con le persone e i bambini. È abituata a non sporcare in casa però da qualche tempo sta vivendo purtroppo all’interno di un garage che non la rende felice.
La sua proprietaria che ama follemente ha dovuto trasferirla in garage perché la piccola ha avuto dei problemi di salute che non le davano la possibilità di fare le scale. Lola infatti, ha subito l’amputazione alla falangi anteriori di una zampa, intervento necessario al fine di salvarle la vita.
La disavventura di Lola è iniziata a causa di un calore che le aveva procurato perdite ematiche e inappetenza. Per fortuna con le cure necessarie la piccola ha iniziato pian piano a migliorare ma una volta portata in clinica si è scoperto una piometra rotta, uno shock settico e una peritonite importante.
Tra qualche mese la bellissima pelosetta potrebbe anche ricevere una piccola protesi che l’aiuti ad appoggiare la gamba senza ulteriori problemi. La proprietaria che per anni ha cresciuto Lola con amore purtroppo ha importanti problemi di salute e per questo, non potrà più occuparsi di lei.
Per questo le volontarie del Canile Aidar cercano per la piccola una nuova famiglia che possa prendersi cura di lei. È importante trovare una persona che possa amare Lola come una vera e propria figlia. Per avere maggiori informazioni in merito alla dolce Labrador non vi resta che chiamare la volontaria Miriam al numero 3389987623.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giorgio: Breton dal cuore dolce ha bisogno di una casa accogliente