Lola: buona Rottweiler di 3 anni cerca una nuova sistemazione per la vita
Non lasciamo che la piccola Lola viva tutta la sua vita in un box, doniamole un futuro migliore
Lola è la cagnolina che questa mattina abbiamo deciso di presentarvi con la grande speranza di poterle trovare una nuova famiglia. L’annuncio di oggi vede protagonista una meravigliosa cagnolina dai desideri riposti in fondo al cuore che, spera un giorno di poter realizzare.
La piccola pelosetta vive all’interno del Canile Rifugio di Brescia e trascorre le sue giornate in attesa di un vero e proprio cambiamento. Nel suo cuore infatti, Lola è fiduciosa di poter presto trovare una famiglia che decida di adottarla.
Lei come tanti altri cani non ha fatto niente per meritarsi una vita chiusa in un box e la nostra grande speranza è quella di poterla aiutare il prima possibile. L’annuncio di oggi infatti, è rivolto a tutte le persone che voglioso una cagnolina che possa diventare la loro migliore amica.
Lola è una meravigliosa Rottweiler dal carattere dolce, affettuoso e molto disponibile. Ama stare a contatto con le persone con cui si comporta bene e da cui richiede delle piccole e affettuose attenzioni.
I suoi occhietti grandi sono pronti ad innamorarsi di quella che sarà la sua futura famiglia o della persona che deciderà di prendersi cura di lei. Ha circa tre anni e si trova in canile a seguito di una rinuncia dovuta ad un trasloco.
Sul musetto la piccola ha una cicatrice che si è fatta infilando la testa all’interno di un tubo per cacciare delle lucertole. Nonostante la sua razza possa incutere un po’ di timore, le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina molto buona sia con le persone che con i suoi simili.
Per avere maggiori informazioni non vi resta che contattare la struttura al numero 346 385 6600 oppure direttamente all’interno del loro profilo Facebook. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito a Lola.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tino: piccolo Maltese è alla ricerca di una famiglia che non lo lasci mai solo