Lol, la cagnolina randagia salvata poco prima di partorire 11 cuccioli
Questa meravigliosa cagnolina era una randagia ma è riuscita a partorire i suoi cuccioli in un posto sicuro grazie ai volontari
La storia di questa cagnolina di nome Lol è davvero meravigliosa. Lei era una randagia ed era incinta. Ma i volontari l’hanno salvata giusto in tempo. Dopo che ha partorito al sicuro, però, ha anche stabilito un record strepitoso.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato una cagnolina simil Chihuahua per strada. Dato che aveva un pancione enorme, sapevano che dovevano aiutarla il prima possibile. Così si sono messi al lavoro per recuperarla.
Una volta che sono riusciti a prenderla, l’hanno portata in un rifugio. Dato che mancava poco al parto, la piccola Lol aveva bisogno di più attenzioni e cure. Non poteva restare in rifugio, aveva bisogno di molta tranquillità.
Così, una donna si è fatta avanti per offrirle l’aiuto temporaneo che le serviva ed ha portato a casa la piccola Lol. Qualche giorno più tardi però, la donna si è svegliata e si è ritrovata una scena piuttosto unica davanti ai suoi occhi.
Lol aveva partorito, giusto in tempo per offrire solo il meglio ai suoi cuccioli. Ma quello che ha colpito la donna, non è stato affatto questo. Bensì il numero dei cuccioli nati era davvero assurdo. Sono nati ben 11 cagnolini, tantissimi se pensiamo che la cagnolina è solo una Chihuahua.
La donna, molto felice della nascita dei cuccioli, ha contattato il rifugio per informarli della notizia. Quando ha detto che erano nati ben 11 cani, i dipendenti sono rimasti un attimo senza parole. Erano veramente tantissimi per la piccola Lol!
Subito dopo però si sono resi conto che la dolce Lol era appena diventata una mamma da record. Questo perché il numero più alto di cuccioli nati si era fermato a 10, e con uno solo in più, la cagnolina ha battuto il record che resisteva da tanto.
Lei è una mamma davvero amorevole e anche se ha un bel da fare con tutti quei cuccioli, ha accanto delle persone che la aiutano continuamente. Lei non è mai sola e con molta dolcezza, sta accudendo i suoi 11 cagnolini. Insomma, è una mamma meravigliosa, ma anche una mamma da record!
LEGGI ANCHE: Chunk, il cagnolino che ha trovato la felicità grazie a un pompiere