Lo vedono e non ci pensano due volte: questa coppia adotta subito il cane più anziano del canile
Quando hanno visto il cane più anziano del canile lo hanno adottato subito: i due umani non ci hanno pensato troppo
Non ci hanno pensato due volte: appena hanno conosciuto il cane più anziano del canile questi due umani lo hanno adottato all’istante. Al primo incontro hanno capito di dovergli regalare la felicità.
Milton, è così che si chiama questo cane anziano, non ha avuto una vita semplice. “È scappato da alcuni rifugi nel corso della sua vita, quindi non siamo sicuri del suo passato“, hanno raccontato i volontari ai nuovi umani.
Infatti, nessuno sa niente della vita passata di Milton, sanno solo che è un cane di strada e che non ha avuto molto amore. Nonostante questo lui non ha mai smesso di sperare in una famiglia per sempre.
Milton è arrivato al Providence Animal Center qualche tempo fa e ha impiegato tantissimo tempo a trovare gli umani giusti. Almeno fino a quando non ha incontrato Alex e Vance, una coppia molto speciale.
Per quasi un anno questo quattro zampe ha sperato in un lieto fine che non è mai arrivato. Guardava tutti i possibili adottanti scegliere altri cani e non vedeva l’ora di uscire a sua volta. Ma purtroppo, è diventato il cane più anziano del rifugio.
I suoi compagni di box entravano e uscivano velocemente, mentre lui restava lì ad aspettare. E dopo tanta attesa è arrivata la bella notizia anche per lui. Vance e Alex quando lo hanno visto per la prima volta lo hanno capito subito: era lui il cane perfetto!
E senza pensarci troppo hanno deciso che era arrivato il momento per lui di uscire da quel box e di tornare a vivere la vita come meritava. Grazie a questi due umani speciali, il cane più anziano del rifugio è tornato a sorridere!
Quando Milton ha capito di aver trovato la sua famiglia per sempre ha iniziato a fare i salti di gioia. Oggi si sta godendo il vero amore e la calma di una casa accogliente e tutta per se. Niente poteva andare meglio di così per lui. Si è preso un bel lieto fine!