Lo usano come un giocattolo: questi due cani non hanno capito che il Chihuahua è uno di loro
Questi due cani non hanno capito che il Chihuahua è uno di loro e lo trattano proprio come se fosse un pupazzo
Non hanno proprio capito che il Chihuahua è uno di loro! Questi due cani non fanno altro che usarlo come se fosse un giocattolo. Non hanno la più pallida idea che invece, lui è un cane è solo molto più piccolo!
Coco e Luna, è così che si chiamano i cani protagonisti di questo video, sono due meravigliosi Samoiedo. Shorty, invece, è un dolcissimo Chihuahua. Tra questi tre quattro zampe, ovviamente c’è molta differenza.
La loro stazza non è proprio simile, tutt’altro. I Samoiedo sono molto più grandi del povero Chihuahua che si ritrova ad essere trattato come se fosse un pupazzo. Loro non riescono a capire che è uno di loro.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Samoiedo
Il loro proprietario ha deciso di pubblicare il video mentre i suoi cani giocano e non si aspettava minimamente che in pochissimo tempo, avrebbe fatto il giro del mondo. Tante persone sono rimaste incantate dal video.
@dulcelopez974 Hay nooo con estos niños train ala chaparrita como juguete😂#fypシ #niñez #♥️♥️♥️♥️♥️ #niñosgraciosos ♬ original sound – Dulce Lopez
Nonostante il Chihuahua dimostra di avere un bel caratterino, ogni tanto mentre gioca con Coco e Luna è lui ad avere la peggio. Shorty non si rende conto di essere molto più piccolo di loro, lui non ha paura.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Il punto è che qualche volta, i due Samoiedo esagerano e trattano il loro amico a quattro zampe come un giocattolo. Sembra proprio che lo usino per divertirsi e anche quando il proprietario li sgrida, non riescono a fermarsi.
La differenza di stazza fa la differenza, ma il piccolo Shorty non ha alcuna intenzione di soffrire così in silenzio. E infatti, appena Coco e Luna finiscono di strattonarlo per il maglione, lui inizia ad abbaiargli contro.
Sì, i due cani non hanno affatto paura del Chihuahua, ma lui troverà il modo di farsi rispettare. Nel frattempo gode della protezione del loro proprietario che appena vede che Coco e Luna stanno esagerando, li richiama! Insomma, il povero Shorty dovrà trovare un modo per sfuggire ai suoi due amici o non smetteranno di trattarlo come un pupazzo!