Lo strano modo di scendere le scale di Groote, un simpatico American Bulldog (VIDEO)
L'esilarante video che mostra Groote, un goffo e simpatico American Bulldog scendere le scale in un modo davvero insolito. Al punto che qualcuno si chiede: sta salendo o sta scendendo?
Facciamoci un paio di sane risate con il video di Groote, un simpatico e goffo American Bulldog che ha imparato a scendere le scale in una maniera davvero buffa.
I nostri adorati amici a 4 zampe sono tutti diversi e caratterizzati da delle particolarità che li rendono davvero unici. Ognuno di noi potrebbe raccontare qualcosa di divertente sul proprio cane.
Vizi, modi di fare o altro. Chi non ha mai notato nel proprio amico con la coda qualcosa di strano e davvero buffo? Nel corso degli anni noi stessi vi abbiamo deliziato con storie e video davvero simpatici e oggi siamo pronti per fare altrettanto.
Il protagonista del nuovo video è Groote, un American Bulldog che si è conquistato la simpatia degli utenti grazie al modo in cui scende le scale.
Groote vive ad Hadley nel New Jersey con la sua padrona, una donna di 53 anni di nome Gina Creuz. Che ha deciso di riprenderlo e di pubblicare il video su internet.
La modalità che l’American Bulldog utilizza per scendere le scale è davvero unica, al punto che le persone si sono chieste se salisse o scendesse le scale.
Il suo modo di scendere le scale è così strano che sembra quasi che il video sia un’illusione ottica. In realtà ci ha pensato la sua mamma umana a svelare il mistero. Groote nel video stava scendendo le scale.
Vi sarà invece facile indovinare il motivo per il quale si stava dirigendo al piano inferiore. Esatto, si stava preparando per fare la sua quotidiana passeggiata.
Gina ha detto: “Adoro il mio cucciolo e il suo strano modo di saltare giù per le scale”. A questo punto anche voi sarete impazienti di ammirare all’opera il simpatico American Bulldog di nome Groote.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Jack Russell incontrano per la prima volta il loro papà (VIDEO)