Lo stile? È questo meraviglioso Golden Retriever che accompagna il suo papà a una festa in smoking
Drake è stato l'ospite più elegante della serata
Drake è un adorabile esemplare di Golden Retriever che ha accompagnato il suo papà umano ad una festa in smoking. Il pelosetto vi si è recato vestito di tutto punto e, come potrete immaginare, la sua forza vitale ha fatto breccia nei cuori di tutti i presenti.
Il video condiviso su Instagram da @drakethepupstar mostra il cagnolone mentre sfila sul tappeto blu con una grazia che lo rende il vero protagonista dell’evento. Ciò che lo ha aiutato a “prendersi la scena” tuttavia non è stato semplicemente il suo completo elegante ma anche la sua capacità di interagire con il pubblico. Durante l’intera durata della festa il pelosetto si è mosso con disinvoltura, dimostrando di essere estremamente educato. Pur trovandosi in compagnia di persone nuove non si è mai scomposto, anzi ha sempre lasciato che tutti si avvicinassero a lui. Si è addirittura lasciato scattare delle foto!
Ovviamente non sono mancate coccole e grattini da parte degli ospiti, che in effetti non sono mai riusciti a staccare gli occhi da Drake. Tutto ciò è l’ennesima dimostrazione che i Golden Retriever sono animali nati per socializzare. Secondo l’American Kennel Club sono cani intelligenti, amichevoli e devoti. Sono peraltro costantemente tra i primi tre posti nelle classifiche delle migliori razze canine. La loro natura amorevole e il loro desiderio di compiacere li rendono anche ideali come cani da supporto o da servizio. Con dei caratteri così dolci il minimo che possiamo fare è ricambiare il loro amore, proprio come hanno fatto tutti con Drake.
Drake con la sua anima luminosa ha dimostrato ancora una volta che con le giuste attenzioni i cani come lui riescono sempre a rendere ogni momento indimenticabile. Se desiderate conoscere meglio questo fantastico cagnolino vi consigliamo di visitare l’account a lui dedicato: @drakethepupstar.