Lo spirito di un cane dice addio alla sua padroncina dopo l’ultimo respiro
Il video presente su TikTok è stato visto dal moltissime persone che nei commenti hanno espresso tutta la loro vicinanza a questa donna
La fedeltà è sicuramente una delle caratteristiche dei cani. I nostri quattrozampe, per noi, farebbero davvero di tutto. Tra noi e loro si crea sin da subito un legame meraviglioso che resta sempre saldo. Questo legame è così forte che spesso riesce a superare qualsiasi barriera e la storia di oggi ne è la vera dimostrazione. Prima di continuare a leggere, però, vi consigliamo di munirvi di una adeguata scorta di fazzoletti perchè, siamo sicuri, vi emozionerete.
La storia di oggi ha qualcosa di paranormale e immaginiamo che per molti sarà difficile credere che sia vera. Prima, però, di dare per scontato che non sia vera guardate il video in cui è racchiusa e, molto probabilmente, anche voi avrete dei dubbi. Il video in questione è presente sul profilo TikTok di Maricarmen Yaricahua e il protagonista è il suo cane Scott.
Tutto inizia quando Maricarmen una sera torna a casa e, come al solito, si aspetta di vedere il suo amato Scott che le viene incontro e le fa le feste. Questo, però, non succede. Maricarmen, così, decide di capire che fine abbia fatto il suo splendido cucciolo. Qui, l’amara scoperta: Scott ha attraversato il ponte dell’arcobaleno e lei non ha avuto nemmeno il tempo di salutarlo per l’ultima volta. O almeno, così credeva.
Infatti, poco dopo, andando a ricontrollare le telecamere di sicurezza, scopre una cosa che le spezzerà il cuore ma allo stesso tempo le farà capire tutto l’amore che c’è e ci sarà per sempre tra lei e Scott. Questo cagnolino, infatti, non sarebbe mai andato via senza salutarla e dalle telecamere si vede quella che Maricarmen dice essere l’anima di Scott che la accoglie, per l’ultima volta, una volta tornata a casa.
Ovviamente, la donna, di fronte a tutto questo, non ha potuto fare a meno di piangere. Il suo amato Scott sarà sempre affianco a lei e sembra averne avuto la prova.
E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!