Lo Shih-Tzu prova a rimanere il “piccolo di casa” dopo l’arrivo della sua nuova sorellina (VIDEO)

Ogni figlio ha paura che la nuova sorellina o il nuovo fratellino gli possa rubare il posto di "piccolo di casa" e spesso ciò accade

Nel mondo degli animali domestici, i nostri amici a quattro zampe spesso diventano parte integrante della famiglia, tanto da considerarsi dei veri e propri figli. Questa affermazione trova un esempio perfetto nella storia di Willow, un’adorabile Shih-Tzu che recentemente ha accolto in casa una nuova sorellina umana. Tuttavia, Willow non è ancora pronta a cedere il suo titolo di “bambina di casa”. Il video pubblicato su TikTok da Samantha Fox Jaramillo il 24 luglio 2024 ha catturato i cuori di molti, mostrando il buffo e tenero tentativo di Willow di adattarsi a questo cambiamento nella sua vita familiare.

cane e sorellina insieme

Nel video, Willow è protagonista di una serie di scene dolcissime, accompagnate da una voce fuori campo che racconta le sue presunte riflessioni. “È arrivato il giorno. I miei genitori hanno portato a casa il bambino“, esordisce la voce, facendo riferimento a un video precedente in cui la cagnolina era ripresa sdraiata sulla pancia incinta della padrona. Sembrava già allora consapevole che qualcosa stava per cambiare nel suo mondo, un cambiamento che si è concretizzato con l’arrivo della neonata. Nonostante la novità, Willow sembra ancora lottare per accettare il suo nuovo ruolo, come viene descritto simpaticamente nel video.

competizione tra sorelle

La scena in cui il papà di Willow le permette di avvicinarsi al neonato è particolarmente toccante. Il genitore si assicura che la cagnolina riceva tutte le attenzioni e le coccole necessarie, sperando che tra i due possa nascere una solida amicizia. Tuttavia, Willow sembra ancora un po’ titubante. In un momento esilarante del video, si vede Willow mettersi sopra la culla del neonato, come a voler ribadire il suo ruolo di “prima bambina”. La dolcezza della cagnolina traspare in ogni scena, nonostante la sua evidente difficoltà nel non essere più l’unica principessa della casa.

Il video si conclude con Willow che riceve altre coccole dal suo papà umano, mostrando che, alla fine, si adatta ai nuovi suoni e odori della casa. Anche se la transizione non è stata semplice, è chiaro che Willow ha già cominciato a farsi una ragione della situazione. Con il tempo, non è difficile immaginare che la cagnolina e la sua nuova sorellina umana diventeranno inseparabili compagne di giochi.

Articoli correlati