Lo Shih-Tzu impazzisce di gioia, ha appena ricevuto una videochiamata dalla sua mamma
Un cane non riesce a contenere la sua gioia e lo mostra a tutti gli utenti del web
Alcuni casi avvertono molto dalla mancanza del proprio padrone. In alcuni casi infatti, la loro sofferenza è visibile. A tal proposito, i padroni cercano delle soluzioni per evitare che i loro animali domestici stiano male. Molte persone infatti, scelgono di non allontanarsi da loro per più di qualche giorno. Purtroppo però, alcune volte la vita ci mette davanti a delle scelte. Spesso infatti, non è possibile gestire i propri impegni in funzione degli animali che ci aspettano a casa. Per questo è necessario trovare delle soluzioni che soddisfino entrambe le parti. È proprio questo il caso, lo Shih-Tzu impazzisce di gioia, ha appena ricevuto una videochiamata dalla sua mamma.
Un momento di pura gioia canina è diventato virale quando un cane ha espresso tutta la sua felicità per aver ricevuto una chiamata dalla sua “mamma” umana. Il simpatico episodio è avvenuto mentre la proprietaria, lontana da casa per lavoro, ha deciso di videochiamare il suo amico a quattro zampe per salutarlo. Quello che è accaduto ha commosso il web, mostrando quanto profondo possa essere il legame tra un cane e il suo proprietario.
Il cane, un dolcissimo Shih-Tzu, si è subito reso conto che dall’altra parte del telefono c’era sua madre appena ha sentito la sua splendida voce. Il cane non è riuscito a contenere la gioia infatti ha mostrato tutta la sua felicità, mentre veniva ripreso dalla nonna. La sua felicità era palpabile: correva avanti e indietro come se stesse cercando la sua padrona in casa, non comprendendo appieno che fosse solo dall’altra parte dello schermo.
@milliemoosworldd Our puppy loves ft calls 🤭 #morepassion #morepassionmoreenergy #facetimechallenge #facetime #family #love #puppy #puppytiktok #puppyvideos #puppygreetings #fyp #foryoupage #shihtzu #shihtzupuppy #milliemoo ♬ More Passion, More Energy – WasteLand
La reazione del cane ha toccato il cuore della sua proprietaria, che ha cercato di calmarlo parlando con tono dolce e affettuoso. Questo episodio dimostra quanto possa essere intenso il rapporto tra un cane e il suo padrone. È sempre bello vedere scene così.