Lo Shih-Tzu di 18 anni inizia a galleggiare godendosi la bellezza del fiume e lascia tutti senza parole
La cagnolina di 18 anni si è goduta una piacevole nuotata nel fiume
Durante la stagione estiva anche gli amici a quattro zampe soffrono a causa del caldo, quindi è compito dei proprietari fare il possibile per farli stare bene. Il proprietario di un trio di cagnolini sa bene quanto sia importante far sì che loro si rinfreschino, così ha pensato di portarli a fare un bagno nel fiume.
I tre cagnolini si chiamano Dingo, Loki e Piccola e da sempre si cimentano insieme in qualsiasi tipo di attività. Loki e Dingo, consci del fatto che Piccola è anziana, cercano sempre di non farla sentire esclusa. Lei dal canto suo, sebbene di recente abbia soffiato sulla sua diciottesima candelina, prende parte a qualsiasi iniziativa. Quando il proprietario ha portato il gruppo di pelosetti ha proposto loro di andare al fiume, nessuno si è tirato indietro. Loki e Dingo, che non vedevano l’ora di rinfrescarsi, si sono immediatamente lanciati nelle acque del fiume.
Piccola, assistendo alla scena, non ha potuto fare a meno di aggregarsi. Il suo proprietario l’ha vista mentre si avvicinava alla riva con passo deciso. La cagnolina si è tuffata in acqua senza esitazione e ha iniziato a nuotare come una “giovincella”. Vederla così spensierata ha lasciato spiazzato il papà umano, che non ha potuto fare a meno di registrarla con la videocamera del cellulare. Piccola è una cagnolina che, sebbene porti sulle spalle il peso dell’anzianità, ha in serbo la stessa energia e vitalità dei suoi fratelli. Si gode la vita senza preoccuparsi di nulla, come se per lei ogni cosa fosse nuova. Non trovate che sia dolcissima?
@wheresdingo ♬ original sound – Dingo
Il padrone dei cani ha pubblicato quanto registrato su TikTok, precisamente sull’account @wheresdingo. Grazie a questa clip è riuscito a dimostrare che i cani anziani, sebbene agli occhi dei proprietari possano sembrare più “fragili”, sono in grado di vivere le stesse emozioni dei giovani.