Lo Shiba Inu si mette alla prova con un trucco di magia: riuscirà a vincere lo snack? (video)
Questo Shiba Inu ha deciso di affrontare un famoso trucco di magia e il video della sua prova è diventato virale
Lo Shiba Inu protagonista del video di oggi riuscirà a vincere lo snack scoprendo il trucco che si nasconde dietro al gioco di magia? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali di sempre.
Pubblicato ormai due anni fa, questo video ha all’attivo più di 5 milioni di visualizzazioni, un numero davvero incredibile. Ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione, commento dopo commento.
Il merito di tutto questo successo? Ma che domande! Naturalmente del simpatico pelosetto protagonista del video, un amico a quattro zampe che ha deciso di mettere alla prova il suo spirito di osservazione.
Lo Shiba Inu protagonista di questo video si chiama Shober. Il bellissimo pelosetto ha deciso di affrontare una simpatica sfida contro un trucco di magia molto conosciuto. Avete presente il trucchetto dei bicchieri che nascondono un premio?
Le regole di questo gioco sono semplicissime. Si capovolge i bicchieri e i nasconde qualcosa sotto ad uno di questi. Poi si muovono più o meno velocemente, cercando di far perdere all’osservatore il contatto con il bicchiere “premio”. Lo scopo del gioco è proprio questo: chi osserva deve indovinare sotto a quale bicchiere si nasconde l’oggetto. Insomma, più facile a dirsi che a farsi.
Questo gioco è molto difficile per noi esseri umani, figurarsi per i nostri amici a quattro zampe. Eppure Shober ha deciso di mettere alla prova le sue abilità e ovviamente il risultato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Il simpatico Shiba Inu osserva attento i bicchieri che si muovono. Sa che sotto a uno di quei bicchieri c’è un premio e sa che deve indovinare dove sia per riuscire a mangiare lo snack. Riuscirà a farsi valere il nostro simpatico amico a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Chow Chow si divertono nella neve in modo molto tenero (video).