Lo sguardo di questa cagnolina dice tutto sul modo terribile in cui è stata abbandonata
Questa povera cagnolina è stata abbandonata in un modo terribile e il suo sguardo dice tutto
Il suo sguardo dice tutto: questa povera cagnolina è stata abbandonata in un modo terribile. Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da sola, chi l’ha lasciata lì voleva solo liberarsi di lei per sempre.
Si chiama Cowgirl questa cagnolina che ha spezzato il cuore a tutti con il suo sguardo triste. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei in un modo a dir poco terribile. Non volevano più averla trai piedi.
L’hanno gettata nel nulla, ma non solo, hanno fatto di tutto per non farla sopravvivere. Cowgirl aveva le zampette legate con il nastro adesivo, sia quelle anteriori che quelle posteriori. Non aveva modo di muoversi.
Se ne stava lì immobile, in attesa di un miracolo. Ormai era rassegnata alla sua fine. Lo sguardo della cagnolina ha spezzato il cuore di tutti. Era stremata e come se non bastasse, ha rischiato di annegare.
I suoi ex proprietari l’hanno abbandonata in un canale di scolo. Ma lei non aveva alcuna voglia di arrendersi. Gli agenti del controllo animali l’hanno trovata giusto in tempo e le hanno salvato la vita! Sono riusciti a cambiare il suo destino.
Cowgirl era grata a quelle persone gentili e si è lasciata aiutare senza fare un fiato. Lei è una cagnolina dolcissima e quello che le hanno fatto è terribile. Fortunatamente i volontari e i veterinari si sono presi cura di lei come meritava.
La Humane Society sta cercando il responsabile di questo abbandono crudele. Hanno offerto una ricompensa di 2200 dollari per chiunque possa dare informazioni sull’accaduto. Nel frattempo Cowgirl è amata e coccolata dai volontari e sta rinascendo giorno dopo giorno grazie alle loro cure e al loro affetto. Si fida ancora degli umani e aspetta la sua famiglia per sempre. Si prenderà il lieto fine che merita, ne sono certa!