Lo sguardo del cane dopo aver visto cosa ha fatto la mamma umana con i suoi giocattoli? È impagabile
Il cane River davvero non riesce a comprendere come sia possibile che i suoi peluche siano finiti su quel filo in aria
Ci sono molti modi di essere gelosi e, diciamoci pure la verità, i nostri quattrozampe li conoscono (e li dimostrano) tutti davvero benissimo. Forse, il primo tipo di gelosia che mostrano è proprio quella nei confronti dei loro umani. Insomma, quante volte vedendo degli sconosciuti che si avvicinavano a voi, i vostri quattrozampe hanno mostrato un certo fastidio? Probabilmente, tantissime! Non è però solo questo il tipo di gelosia che conoscono i nostri quattrozampe. Infatti, molti di loro, sono particolarmente affezionati ai loro giocattoli e pretendono che nessuno ci si avvicini o li tocchi.
Forse, proprio a questo, o magari ad una delusione ed incomprensione più generale, è dovuta la reazione del cane River, postata dalla sua mamma umana su TikTok. Nel video, infatti, si vede il cucciolo River, di razza Greyhound, che fissa i suoi cinque peluches appesi.
Approfondimento: Tutto sulla razza Greyhound
Nel video, con la calma e la dolcezza tipica di questa razza, il cucciolo chiede alla sua mamma “Scusa mamma, cosa stanno facendo i miei bambini lì su?”. Insomma, questo cucciolo sembra davvero non capire come mai i suoi giochi preferiti siano sfuggiti al suo controllo e ora siano appesi in quel modo davvero strano.
Ora, come si può spiegare ad un cucciolo di Greyhound così dolce che è necessario ogni tanto che i suoi bambini finiscano dritti dritti in lavatrice per darsi una bella lavata e si asciughino poi al sole? Di fronte a degli occhioni così innocenti sembra quasi un’impresa impossibile!
Gli utenti su TikTok hanno apprezzato moltissimo il video. Molti di loro, inoltre, hanno sostenuto che in precedenza anche i loro quattrozampe avevano avuto simili comportamenti. Insomma, toglietegli tutto, ma mai i loro amati peluches, nemmeno se hanno cattivo odore!
Come si comportano i vostri quattrozampe quando “rubate” i loro peluches per lavarli? Fatecelo sapere nei commenti!