Lo sguardo che il Boxer fa mentre i suoi padroni cantano la dice lunga su quello che pensa

Questo Boxer fa uno sguardo particolare mentre i suoi umani cantano e la dice molto lunga su quello che pensa

Mentre i suoi umani cantano, questo Boxer fa uno sguardo particolare che la dice molto lunga su ciò che pensa. Purtroppo per lui non può fare a meno di ascoltarli, ma quello che ha in mente gli si legge sul musetto!

Poppy, è così che si chiama questo dolcissimo Boxer, sta facendo innamorare tutti gli utenti del web con il suo sguardo. Lui è parecchio espressivo, proprio come tutti i cagnolini della sua stessa razza.

Boxer sguardo di disappunto

Quando ha sentito i suoi padroni cantare, questo quattro zampe non ha potuto fare a meno di nascondere i suoi sentimenti a riguardo. Impossibile restare indifferenti davanti a quello che stava accadendo.

La sua proprietaria, infatti, ama ascoltare delle canzoni un po’ particolari. Ovviamente non riesce a trattenersi e appena può inizia a sfoggiare tutte le sue doti canore. Ma lo sguardo del Boxer dice altro.

sguardo perplesso Boxer

L’espressione che fa appena sente partire la musica, è tutto da ridere. Gli utenti del web si sono completamente innamorati di Poppy e sì, guardandolo vorrebbero soltanto salvarlo dal suo destino.

Diciamo che non è proprio un grande fan di questa musica e nemmeno dei suoi umani che cantano. E non vuole fare niente per nascondere tutto il suo disaccordo. Non vede l’ora di sentire il silenzio in casa!

Poppy deve sopportare in silenzio i suoi padroni che cantano delle canzoni discutibili. La sua proprietaria inventa spesso delle canzoni su di lui, e ovviamente, il quattro zampe deve far finta che apprezza. Ma non gli riesce proprio bene.

@princess.poppyyy Poppy when im forcing her to listen as i sing songs I made up about her (she said 🙄) #bombasticsideeye #criminalsideeye #fyp #princesspoppyoftiktok #boxerdogtok #dogtok #dogsoftiktok #boxerdogcontent #heartdog #souldog ♬ original sound – Aman100oktenkyou

Si vede lontano un miglio che il Boxer vorrebbe solo tapparsi le orecchie e il suo sguardo è talmente tanto espressivo che non c’è bisogno di aggiungere altro. Poppy dovrà sopportare ancora un po’ queste canzoni. Non può far altro se non far finta che apprezza, anche se non gli riesce bene.

Articoli correlati