Lo hanno trovato morente sul ciglio della strada: questo cane si è trasformato in soli due mesi
Molti cani in difficoltà hanno solo bisogno di un po' d'amore per rimettersi in forze. Questa trasformazione vi lascerà senza parole
In tutto il mondo gli animali vagano per le strade senza casa, cercando di sopravvivere ogni giorno. Mangiano quello che trovano, ma alcuni giorni sono costretti a farne a meno. Questi animali in difficoltà sono particolarmente soggetti alle infezioni e molti soffrono di malattie come la rogna. Per fortuna ci sono molti eroi che si prendono cura di questi animali e fanno tutto il possibile per aiutarli.
Un’organizzazione di salvataggio degli animali ha trovato questo povero cane appena in tempo. Aveva la rogna e stava morendo sul ciglio di una strada in India. Il piccolo era così debole che non riusciva nemmeno a muoversi, ma grazie all’aiuto dei volontari ha affrontato una trasformazione incredibile. Il cane soffriva di rogna, una malattia che porta al soggetto un grande prurito e per questo aveva perso tutta la sua pelliccia. In più era stanco e disidratato.
I volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited lo hanno trovato e hanno subito capito che aveva bisogno del loro aiuto. Lo hanno catturato utilizzando delle reti e lo hanno portato al rifugio, ma all’inizio avevano qualche difficoltà. Il cane era così timido e spaventato che non voleva farsi avvicinare in nessun modo; curarlo in questo modo diventava molto difficile. Con la giusta pazienza però, i volontari sono riusciti a farselo amico, lo hanno curato e finalmente il cagnolone viveva una vita serena e lontana dai pericoli. Sono bastati due mesi per rimetterlo completamente in forze e la sua strabiliante trasformazione ha lasciato senza parole tutti gli utenti del web.
Molti animali in difficoltà hanno bisogno solo di un po’ di amore per recuperare le forze e la fiducia ed era proprio questo il caso! Ora l’ex randagio è un’adorabile palla di pelo bianco e molto presto troverà una nuova casa definitiva, dove potrà finalmente circondarsi di tutto l’amore che merita.