Lo hanno trovato così: il cane Narko era solo uno scheletro chiuso dentro a una gabbia
Questo povero cagnolino è stato trovato rinchiuso dentro ad una gabbia ed era in pessime condizioni di salute
Dopo aver vissuto una vita infernale, questo povero cane merita di trovare il suo lieto fine e di essere felice e amato. I soccorritori lo hanno trovato in pessime condizioni di salute ed era chiuso dentro ad una gabbia.
Narko, è così che si chiama questo AmStaff, ha avuto un passato molto difficile. A quanto pare, i suoi ex proprietari non facevano altro che maltrattarlo. Non si sono mai presi cura di lui e lo hanno abbandonato a se stesso.
Lo tenevano rinchiuso dentro ad una gabbia e date le condizioni di salute in cui è stato trovato, molto probabilmente nessuno gli dava da mangiare. La 30 Million Friends Foundation, un’associazione che si occupa di salvare gli animali in difficoltà, ha fatto il possibile per aiutarlo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’AmStaff – American Stafforshire Terrier
Qualcuno ha deciso di fare una segnalazione anonima e a quel punto, la 30 Million Friends Foundation è intervenuta. Quando hanno aperto la gabbia di Narko, lui si è gettato su alcuni pezzi di pane che erano gettati lì vicino.
Stava letteralmente morendo di fame. Il cane pesava il 30% in meno del suo peso ideale. Se avesse passato ancora del tempo in quella gabbia, sarebbe sicuramente morto di stenti. Ma grazie alla segnalazione anonima, tutto per lui è cambiato.
I volontari appena lo hanno liberato, lo hanno portato immediatamente da un veterinario e hanno fatto il possibile per dargli tutte le cure di cui aveva bisogno. Adesso Narko ha già preso 6-7kg e tutti sono entusiasti e felici del suo cambiamento!
Lui è un cane super dolce e molto attivo. Vuole sempre stare al centro dell’attenzione e non si stanca mai di chiedere coccole. Dopo tutto quello che ha passato, Narko merita solo di essere felice e di essere amato. Sono certa che troverà la famiglia dei suoi sogni quando il suo recupero sarà completamente terminato!