Lo hanno trovato brutalmente ferito, ma questo cane adesso ha una meravigliosa nuova famiglia

Questo bellissimo cagnolone dopo anni di sofferenze ha finalmente trovato il lieto fine che meritava

Dopo aver sofferto tanto, finalmente questo cane ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno. Lo avevano trovato brutalmente ferito, ma ora ha una famiglia meravigliosa che lo fa sentire amato ogni giorno!

Tutto è iniziato quando Nawall, è così che si chiama questo cane, è stato trovato in strada in pessime condizioni di salute. I suoi ex proprietari, infatti, lo hanno abbandonato come se fosse spazzatura.

cagnolino

Il povero quattro zampe aveva una catena legata al collo che gli ha provocato una brutta ferita. Senza le giuste cure, sfortunatamente, si è infettata e lui ha combattuto tanto per sopravvivere e avere un futuro migliore.

Ne ha passate davvero tante e probabilmente quello era l’ultimo dei maltrattamenti che ha dovuto sopportare durante tutta la sua vita. Nawall era molto spaventato e non si fidava degli umani.

C’è voluto un anno di terapia emotiva per aiutarlo a superare tutti i traumi del passato, ma lui non ha mollato neanche per un secondo. Questo cane si è aggrappato alla vita e alla fine, ha avuto la sua rivincita.

Niente è stato semplice per lui, ma ce l’ha fatta e questa è la cosa più importante. Ha finalmente trovato la famiglia che meritava e ora è circondato solo da amore e coccole. I suoi umani lo fanno sentire speciale!

Il presidente di El Rifugio, la struttura che si è presa cura del cane dopo l’abbandono, ha voluto dedicargli un pensiero nel giorno della sua adozione. “Nawall, piccolino, sii molto felice, la vita è molto bella e avrai l’opportunità di verificarlo ogni giorno con le persone che ti daranno tutto l’amore di cui hai bisogno e che meriti“, ha scritto sui social.

cane e famiglia

Dopo tanta sofferenza, il cane si è preso la sua rivincita. Ora può vivere felice e può sentirsi al sicuro. Ne ha passate tante, ma adesso non gli manca più nulla! Meritava proprio questo bellissimo lieto fine: la sua nuova famiglia è davvero fantastica e perfetta per lui!

Articoli correlati