Lo hanno salvato in condizioni: questo cane da combattimento ha solo bisogno di amore
Un cane gravemente ferito viene trovato per strada mentre lottava fra la vita e la morte
Alcune persone sono davvero spregevoli. Usano i cani solo per il raggiungimento dei loro obiettivi. Appena riescono a raggiungerli se ne liberano alla velocità della luce. Non gli importa della vita di questi animali. Li abbandonano per strada, sapendo che possono andare incontro ad un terribile destino. Per loro però, ciò non ha nessuna rilevanza. Per fortuna però non tutti si comportano in questo modo crudele. Molte persone fanno di tutto pur di aiutare gli animali in difficoltà, soprattutto quando li hanno davanti ai loro occhi. È proprio questo il caso, lo hanno salvato in condizioni: questo cane da combattimento ha solo bisogno di amore.
Un poliziotto di Phoenix, Arizona, stava lavorando come un giorno qualunque. Mentre sorvegliava sulla sua automobile un quartiere notò un cane ferito per strada. Subito si rese conto che l’animale aveva necessità di essere curato. Il poliziotto decise di prendere il cane e di portarlo all’interno della sua macchina. Il poliziotto iniziò a guidare verso il rifugio per animali randagi più vicino. Portò il cane all’interno della struttura sperando potessero aiutarlo. I volontari del rifugio se ne occuparono immediatamente.
Portarono il cane in una clinica veterinaria. I medici curarono il cane, anche se le sue condizioni erano davvero gravi. Probabilmente l’animale era stato utilizzato per i combattimenti fra cani. Questa è stata l’ipotesi del poliziotto dato che aveva tutte le orecchie ferite per i morsi ricevuti. Grazie all’aiuto dei medici però, il cane fu salvato. Successivamente venne portato nel rifugio dove rimase solo per qualche giorno.
Una donna volenterosa decise di adottare l’animale dopo che venne a conoscenza del suo terribile passato. Adesso il cagnolino vive felicemente insieme alla sua nuova famiglia. Speriamo che riesca a dimenticare tutti i traumi passati grazie all’amore e alla gioia che i suoi nuovi padroni gli trasmettono ogni giorno. Nessun animale dovrebbe mai provare così tanta sofferenza.