Lo hanno salvato dai ring dei combattimenti tra cani, adesso questo cane è un supereroe
Questo cane è stato salvato dai ring dei combattimenti ed è diventato un vero e proprio supereroe
Per lui niente è stato semplice, ma dopo che lo hanno salvato dai ring dei combattimenti tra cani, questo cane si è trasformato in un vero e proprio supereroe! Ha sofferto molto in passato, ma è riuscito a prendersi il lieto fine.
Hansel, è così che si chiama questo cane, oggi ha una vita totalmente diversa rispetto a quella di prima fatta di combattimenti. Vive da supereroe e tutti ormai lo conoscono. Ha avuto un cambiamento fantastico.
Qualche anno fa, in Canada, la Ontario Society for the Prevention of Cruelty to Animals dopo una segnalazione anonima è intervenuta su un’organizzazione criminale. Hansel era un cane nato per salire sui ring dei combattimenti.
Ma grazie alla segnalazione e ai volontari, il suo destino è cambiato. Aveva solo 7 settimane quando lo hanno salvato. Il suo futuro era pieno di orrore, ma ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali.
Purtroppo, lui e altri 20 Pitbull sono finiti sulla lista dell’eutanasia, colpevoli di essere nati accanto a persone sbagliate. Ma l’associazione Ontario Society for the Prevention of Cruelty to Animals ha fatto di tutto per salvare la vita a ognuno di loro.
E grazie al loro lavoro, questo cane oggi ha dimenticato l’ambiente dei ring dei combattimenti ed è diventato un Vigile del Fuoco fantastico. Ha un fiuto per gli incendi e per salvare le persone fuori dal normale. Ormai è un vero e proprio supereroe!
Tyler VanLeer, il suo proprietario e il suo collega, si è innamorato del Pitbull il primo giorno che lo ha incontrato. Sono entrati subito in sintonia e, dopo la formazione per diventare vigili del fuoco, si sono diplomati a pieni voti.
Oggi trascorrono le giornate a salvare delle vite. Hansel era destinato ad una vita terribile, ma con l’aiuto giusto si è preso il lieto fine che meritava. Ama il suo lavoro e lo svolge nel migliore dei modi. Tutti sono fieri di quello che ha raggiunto: è un supereroe a tutti gli effetti.