Lo hanno riportato al canile con tanto di cuccia e lui si sta ancora chiedendo cos’ha fatto di male (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista un cagnolino che si chiede il perché sia stato riportato al canile
Un cucciolo speciale di nome Wall-E è stato adottato da un canile nella contea di Maricopa dopo essere passato di lì più e più volte. Dopo molto tempo e molti rifiuti, il dolce cucciolo è stato finalmente scelto da una famiglia. Il cane aveva trovato la sua casa per sempre ma non aveva idea di cosa sarebbe successo dopo. La sua storia sembra davvero un giro sulle montagne russe.
Wall-E è stato restituito allo stesso canile tre anni dopo con il suo letto e una borsa di giocattoli. Il proprietario non ha condiviso l’intera storia con il motivo per cui ha dovuto rinunciare al suo cane, ma secondo il personale l’importante era riparare il cuore rotto del povero cucciolone. Ha pianto molto ed il personale piangeva con lui. Il personale si è radunato attorno a Wall-E per dargli supporto. La loro missione era trovargli una casa stabile.
Il cane, ora confuso e solitario, si chiedeva cosa avesse fatto di male per essere lasciato dalla persona di cui si fidava di più in quel momento. È stato allora che il rifugio ha pubblicato la triste foto di Wall-E. Il post è diventato ben presto tra i più visti di Facebook e come speravano, la persona giusta l’ha visto. Lynne Lee è andata al canile il giorno dopo con il suo cane, Marlee. Voleva presentarli e assicurarsi che andassero d’accordo. L’incontro è stato positivo e Wall-E ha trovato una madre e una sorella cagnolina.
Leggendo questa storia non si capisce bene cosa sia successo esattamente a questo povero cagnolone. L’unica cosa certa è che ora ha una casa dove può essere amato e coccolato tutto il giorno ed una sorellina con cui giocare. Non ci spieghiamo il motivo del rifiuto del suo precedente padrone, ma avrà avuto i suoi buoni motivi. Speriamo che ora Wall-E abbia trovato stabilità.