Lo hanno notato subito: questo cagnolino è il risultato di un “incidente” che ha visto incrociarsi due razze minuscole
Questo cagnolino è un incrocio tra due razze minuscole e a quanto pare è il risultato di un piccolo incidente
Una donna ha incontrato un quattro zampe davvero particolare. Lei stava andando a una normale visita dal dentista e non immaginava di trovarsi davanti un cagnolino speciale, frutto di due razze minuscole!
Meg, è così che si chiama questa donna, ha voluto raccontare sui social la sua esperienza perché è rimasta davvero colpita dal pelosetto. A quanto pare, mentre aspettava il suo turno dal dentista, ha incontrato un cagnolino risultato di un incidente tra due razze piccole piccole.
Mentre la donna si avvicinava alla porta perché era arrivato il suo turno, ha notato una persona con un cane nella borsa. Si è immediatamente fermata perché è rimasta affascinata da quel piccoletto.
Non mi sarei mai aspettato di individuare un cucciolo di Chiweenie dal dentista…
di u/nagem7 in rarepuppers
Non aveva mai visto un quattro zampe così e ha iniziato a chiedere di lui alla sua proprietaria. Il cagnolino, infatti, è un Chiweenie: il risultato di un piccolo incidente tra due razze di cane davvero minuscole.
“Questo particolare cucciolo era l’unico della cucciolata a non essere stato venduto ma la proprietaria sentiva che era il destino e quindi ha deciso di tenerlo!”, ha raccontato Meg sui suoi profili social.
Ma di che incrocio si tratta? Conosciuto anche come cane tasso il Chiweenie è il risultato di un incrocio tra un Bassotto e un Chihuahua. Insomma, due razze veramente piccole che danno vita ad un cane minuscolo.
Al momento non esiste uno standard di razza. Né l’American Kennel Club, né l’Ente nazionale della Cinofilia Italiana lo hanno riconosciuto. Ma è inutile dire che tutti quelli che lo hanno visto si sono innamorati all’istante.
Per Meg doveva essere una giornata come le altre e invece ha finito per farsi rubare il cuore da un cagnolino frutto di un piccolo “incidente” tra due razze di cani piccolissime. E come biasimarla? Non si può certo resistere a tutta questa bellezza!