Lo hanno lasciato attaccato a un palo, ma ora questo cane sordo sta vivendo il suo riscatto

Questo cane sordo si sta finalmente prendendo il suo riscatto dopo essere stato abbandonato

Dopo essere stato lasciato attaccato a un palo, questo cane sordo si sta prendendo il suo riscatto. Ha dovuto soffrire troppo prima di trovare un po’ di amore, ma finalmente è riuscito a cambiare vita.

Chico, è così che si chiama questo cane sordo, sta vivendo il suo riscatto! Brianna, la sua nuova umana, ha voluto raccontare a tutti i suoi follower la sua storia e tutti si sono innamorati di questo quattro zampe.

cane sordo abbandonato si prende il riscatto

La mamma di Brianna ha trovato il povero Chico legato a un palo. Era pieno di formiche e pulci. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone. La donna non poteva ignorarlo, così ha chiamato subito le autorità.

Sfortunatamente nessuno è intervenuto e l’umana gentile ha deciso di fare da sola. Nessuno avrebbe adottato Chico per via della sua razza. In tanti hanno paura dei Pitbull, ma lei si è accorta subito che il pelosetto era un gran coccolone.

Così lo ha portato a casa e ha deciso di dargli una nuova vita. Nel pieno del suo riscatto in famiglia, i suoi umani si sono resi conto che il cane è un po’ sordo e sente solo i rumori troppo forti!

cane sordo si prende riscatto

Ogni volta che sente qualcosa di troppo forte, inizia ad abbaiare spaventato. Probabilmente è dovuto alla sua vecchia vita, ma oggi il cagnolone è felice e sta imparando a gestire le sue paure. E questo è solo grazie alla sua nuova famiglia.

Chico si sta prendendo tutto l’amore che non ha mai ricevuto dai suoi ex proprietari che alla prima occasione lo hanno abbandonato. Grazie a Brianna e agli altri membri della famiglia, ha trovato la felicità.

@aalexis_brianna @MsChris follow her 2c CHICO #americanpitbull #dogshelter #rescuedogsoftiktok ♬ original sound – AAlexis_Brianna

Questo cane sordo ha dovuto soffrire troppo prima di prendersi il suo riscatto, ma dopo tanta attesa il lieto fine è arrivato anche per lui. E niente poteva andare meglio di così. Chico ora ha tutto quello che ha sempre sognato!

Articoli correlati