Lo hanno gettato da un balcone, ma questo cane ha trovato qualcosa di enorme ad attenderlo
Un veterano di guerra trova la forza per continuare a lottare grazie al suo nuovo amico peloso
Il maltrattamento degli animali domestici ormai è sempre più comune. Spesso sul web vengono pubblicati alcuni filmati in cui i proprietari di cani compiono delle azioni davvero crudeli. Il protagonista di questa storia è un giovane pastore tedesco gettato dal balcone di una casa che si trova a Daytona Beach. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo. Per fortuna, la vita di questo cane non era compromessa. L’animale essendo molto agile, è riuscito ad atterrare per terra correttamente, evitando di farsi male.
Dato che il filmato ha raggiunto migliaia di persone, le forze dell’ordine sono intervenute. Infatti, l’affidamento del cane è stato tolto ai vecchi padroni per essere successivamente riassegnato ad una persona fantastica. Dopo l’evento, la corte ha ritenuto che l’ex proprietaria del cane, Alison Murphy, non era in grado di prendersi cura del Pastore Tedesco. Di conseguenza ha approvato una richiesta di reinsediamento. La donna, dopo essere stata in tribunale, è stato accusata di aver commesso crimine e non potrà possedere animali per i prossimi cinque anni.
Da dicembre il cane, che è riuscito a sopravvivere dopo essere stato gettato dal balcone, è stato adottato da una famiglia affidataria. Essendo un giovane cane che prestava servizio presso le forze dell’ordine, aveva ancora molto amore e sostegno da offrire. Per questo, è stato affidato a un veterano di guerra con alcune limitazioni fisiche. Il cane era stato addestrato per aiutare i militari in difficoltà. L’uomo a cui è stato assegnato è davvero molto grato di poter avere al suo fianco un fedele compagno come lui.
Dopo essersi ritirato dalla carriera militare per alcune complicazioni di salute, sentiva in qualche modo il bisogno di voler tornare sul campo. Non potendo però, l’uomo aveva un vuoto dentro di se, finalmente colmato da questo splendido cane. Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi.