Lo hanno adottato con tanto amore, ma il cane era talmente ferito che non riusciva più a fidarsi

Questo cagnolino aveva il cuore spezzato e ci sarebbe voluto moltissimo amore per rimettere in ordine i pezzi

Sembrava un giorno come tanti ma invece, per questo dolce pelosetto non lo era affatto. Dico ciò perché il suo cammino era destinato ad incontrare quello di una donna, che si chiama Kelly. Lei da sempre aiuta i nostri milgiori amici a quattro zampe che si trovano soli, randagi e abbandonati in strada. E crede fermamente che tutti i cani lasciati indietro debbano avere una seconda possibilità. Ebbene, amici miei e cari lettori, Kelly incontrò un cane ferito, triste e sconsolato, solo in strada senza nessuno. Anche lui frutto di un terribile abbandono e per questo aveva il cuore spezzato. Lei lo prese subito con sè portandolo nel rifugio con il quale collabora, andiamo a vedere insieme cosa è successo dopo, che cosa state aspettando?

un cane triste

Questo dolcissimo e tenero cucciolo dal cuore infranto si chiama Walt e, dal primo momento in cui Kelly lo vide, capì che dentro i suoi occhi c’era tristezza. Il piccolo cane dal cuore ferito aveva bisogno di una famiglia adottiva, di persone che gli volessero bene e lo aiutassero a superare questo grande e terribile trauma dell’abbandono. Ma il suo futuro non prometteva bene. Walt non era come gli altri cani del rifugio che sprizzavano gioia e simpatia da tutti i pori. Lui era troppo ferito e nel suoi occhi si vedeva desolazione e sconforto. Era di certo una bella battaglia da combattere.

Walt insieme ad un altro cane

Kelly lo portò in casa con sè, adottandolo. Sapeva benissimo che quel pelosetto, con questo tipo di ferite, non sarebbe mai e poi mai stato adottato. Così, decise una volta per tutte di farlo lei. Ma Walt, una volta in casa, se ne stava seduto in un angolo, solo e non voleva essere nè toccato nè guardato. Kelly nel frattempo cercava di fare qualsiasi cosa per farlo sentire a proprio agio. Quando un giorno accadde un vero miracolo.

Il dolce cane ferito le si avvicinò piano piano, mentre lei era sul divano a guardare le televisione. Era Walt che per la prima volta cercava un pò di conforto e coccole. A Kelly non sembrava vero ed ora è decisa a fare sempre di più per questo cagnolone.

Articoli correlati