Lo hanno abbandonato quando era gravemente malato, ma questo cane ha fortunatamente avuto il suo riscatto
Questo cane è stato abbandonato quando era gravemente malato, ma dopo tanto dolore si è preso il suo riscatto
I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato quando era gravemente malato, ma questo cane dopo tanto dolore è riuscito a prendersi il suo riscatto! C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ce l’ha fatta.
Dapple, è così che si chiama questo cane, è stato abbandonato dai suoi ex proprietari quando era gravemente malato. Non hanno avuto scrupoli. Le persone che dicevano di amarlo lo hanno lasciato completamente solo.
Lo hanno gettato in strada come fosse spazzatura. Non aveva speranza di sopravvivere poiché era in un luogo isolato e aveva bisogno di cure urgentemente. Qualche giorno prima dell’abbandono, la famiglia ha pubblicato un post sui social in cui offriva il cane gratuitamente a chiunque lo volesse.
Nessuno si è offerto per adottare il cane, così lo hanno abbandonato anche se gravemente malato. Un uomo dal cuore enorme stava passeggiando in quella zona isolata e ha notato il povero quattro zampe. Non poteva ignorarlo, così si è avvicinato per aiutarlo.
Dapple era molto spaventato e diffidente, ma l’umano gentile non aveva alcuna intenzione di lasciarlo lì. Dopo qualche ora di tentativi, è riuscito a prenderlo e a portarlo al sicuro. Il cagnolino era in condizioni di salute terribili, così senza perdere tempo, l’uomo lo ha portato dal veterinario.
I medici hanno fatto tutte le visite necessarie e hanno capito subito la gravità della situazione. Il cane aveva il parvovirus in uno stato avanzato. Ha lottato per un paio di giorni: era tra la vita e la morte, ma non voleva arrendersi.
Fortunatamente grazie alla cure e alle attenzioni ricevute, Dapple è riuscito a farcela. Ha trovato anche la sua nuova famiglia per sempre e dopo tutto quel dolore, si è preso il suo riscatto. Questo cane abbandonato quando era gravemente malato, ha avuto il lieto fine che meritava e oggi è finalmente felice!