Lo hanno abbandonato davanti al supermercato: questo cane scodinzola a tutti sperando di essere riportato a casa

Questo povero cagnolino sperava solo di essere riportato a casa dai passanti e non faceva altro che chiedere aiuto

Dopo essere stato abbandonato davanti al supermercato, questo cane non ha fatto altro che chiedere aiuto a tutti i passanti. Scodinzolava con la speranza di trovare qualcuno disposto a riportarlo a casa. La sua famiglia voleva soltanto liberarsi di lui.

La storia di questo cane è stata condivisa da un cliente del supermercato che ha notato il pelosetto davanti all’ingresso. Era andato due tre giorni di seguito a fare compere e lo aveva sempre trovato lì, in attesa del ritorno dei suoi umani.

cane abbandonato

A quanto pare, la sua ex famiglia aveva deciso di legarlo davanti all’entrata ed ha deciso di dirgli addio. Il povero cagnolino non faceva altro che aspettare il loro ritorno. Lui non aveva capito che quelle persone non sarebbero più tornate a prenderlo.

Il cane ha cercato di attirare l’attenzione di tutti i clienti. Appena vedeva qualcuno avvicinarsi, iniziava a scodinzolare per salutare tutti. In tanti hanno ricambiato, ma il piccoletto cercava solo aiuto per tornare a casa.

cagnolino

Cercava di dare la zampetta a tutti e non faceva altro che ringraziarli per aver passato un po’ di tempo insieme a lui. Il cane stava aspettando la sua ex famiglia e tutti erano tristi quando hanno capito che lo avevano abbandonato.

Nessuno ha capito il motivo, il cane sembrava così dolce ed educato. Ma a quanto pare i suoi ex umani non volevano più saperne di lui e hanno scelto di farlo soffrire. Lo hanno legato e sono andati via come se lui non avesse un cuore.

cane legato

Il piccoletto non faceva altro che attirare l’attenzione di tutti e una persona dal cuore enorme ha deciso di aiutarlo per dargli una seconda possibilità. Ma soprattutto per aiutarlo a ritrovare la felicità che aveva perso a causa della sua ex famiglia. Sono certa che questo cane ora è felice ed ha finalmente la vita che merita.

Articoli correlati