“Litigare sul web vs litigare dal vivo”: questi due cani sono l’esempio lampante di come le due cose siano diversissime
Litigare dal vivo e litigare sul web è molto diverso e questi due cani ne sono l'esempio vivente
A tutti almeno una volta nella vita è capitato di bisticciare con qualcuno, anche alla persona più calma di questo mondo. Litigare sul web, però, è completamente diverso da litigare dal vivo e questi due cani ce lo dimostrano.
Come si vede dal video pubblicato online da un utente di TikTok, discutere faccia a faccia con qualcuno è molto diverso dal discutere attraverso uno schermo. Questi due cani rappresentano esattamente la differenza che c’è nel litigare in questi modi.
Quando si bisticcia con una persona faccia a faccia, le cose sono un po’ diverse. Ci si capisce meglio e i fraintendimenti sono davvero molto più irrisori. Ma quando lo si fa online, ogni commento può essere a libera interpretazione.
Ed è per questo che molte volte, sotto i post, ci sono litigate chilometriche. Magari le due persone stanno dicendo la stessa cosa, ma non si capiscono e continuano ad insultarsi o a inveire l’uno contro l’altro.
Questi due quattro zampe stanno facendo esattamente la stessa cosa, ma il web è rappresentato da un cancello. Quando il cancello è chiuso, e quindi quando si è dietro uno schermo, i due cani iniziano a litigare animosamente.
Cosa succede quando il cancello si apre? Beh, è la classica discussione faccia a faccia dove i toni si calmano e tutti sono più docili. C’è qualcos’altro che avrebbe potuto spiegare meglio le due discussioni?
Beh, proprio no. Le discussioni online e quelle dal vivo sono così diverse tra loro e i due cani lo rappresentano alla perfezione! Sono tutti leoni da tastiera dietro ad uno schermo, ma quando ci si ritrova a parlare faccia a faccia, tutti sono più calmi.
@ladbible Keyboard warriors 🤣🤣 #ladbible #dogs #allbarknobite #trending #fyp ♬ Funny – D'PROJECT
Spiegare questa faccenda in un altro modo sarebbe superfluo. I due cani amano litigare attraverso il cancello, proprio come quelli che amano litigare solo sui social. Ma quando il cancello si apre e ci si ritrova faccia a faccia con l’altro interlocutore ecco che tutto cambia in un istante!