L’incredibile cuore di questo ragazzo: visita il rifugio per cani e si commuove, iniziando a sperare che tutti trovino una famiglia
Questo ragazzo ha visitato un rifugio per cani e si è commosso: vuole che tutti trovino casa
Dopo aver visitato un rifugio per cani questo ragazzo si è commosso e non ha trattenuto le lacrime. Adesso vuole che tutti quei quattro zampe trovino la loro famiglia per sempre. Non sopporta l’idea di vederli tristi.
Lui si chiama Franky ed è un ragazzo con un cuore enorme. Ha una grandissima passione per i cani ed è seguito da tantissime persone sui social. Qualche tempo fa ha pubblicato un video pieno di commozione e amore.
In pochissimo tempo il filmato è diventato virale e sono davvero tante le persone che lo appoggiano e lo sostengono. Dopo aver visitato un rifugio, questo ragazzo si è commosso e ora vuole solo aiutare tutti i quattro zampe.
Nelle immagini c’è tanta dolcezza, ma anche tristezza. Franky è davanti ai box dei pelosetti e cerca di nascondere la commozione prendendo la zampetta di un cane. Ma non riesce a farlo e le lacrime segnano immediatamente il suo volto.
Non è riuscito a trattenere tutta la tristezza. Questo ragazzo spera solo che tutti gli ospiti del rifugio trovino la loro famiglia per sempre. Nel video si inginocchia e prega per tutti i cani sfortunati.
L’idea di vederli chiusi in un box è terribile. Non è detto che riusciranno a trovare una casa, potrebbero anche trascorrere tutta la loro vita in rifugio. E questa è una verità che Franky non riesce a sopportare.
“Non allevare intenzionalmente il tuo animale domestico. Ci sono abbastanza animali che hanno bisogno di una casa senza aggiungerne altri! Sterilizza e castra il tuo quattro zampe. Questo ridurrà il numero di animali che entrano nei rifugi comunali“, si legge nella descrizione del video.
Questo ragazzo cerca in tutti i modi di sensibilizzare le persone: i cani che vivono in rifugio hanno bisogno di amore. Non si può continuare a far riprodurre tutti a caso o il numero di ospiti aumenterà a dismisura. Franky non fa altro che sperare che tutti questi pelosetti trovino la felicità!