L’incontro ravvicinato tra i cuccioli di Golden Retriever e un gatto (VIDEO)
Il video divertente dell'incontro ravvicinato tra i cuccioli di Golden Retriever e un gatto un po' troppo suscettibile
Voi siete del team cani o gatti? Qualunque sia il team che sentite più vicino, il nostro video con l’incontro ravvicinato tra i cuccioli di Golden Retriever e un gatto vi farà morire dalle risate! I cani sono sempre molto gentili e teneri se a casa portiamo un gattino piccolo, diventano un po’ dei genitori adottivi e li trattano con dolcezza.
I gatti, al contrario, sono un po’ isterici con i cani, che siano grandi o piccoli a loro non importa, li vedono come nemici e basta! Anche quando hanno di fronte dei cuccioli teneri e giocherelloni, i gatti non hanno nessuna pietà… almeno nella maggior parte dei casi!
Nel video che vi mostriamo oggi c’è una scena molto divertente con un gatto sul divano che cerca di difendersi da un esercito di cuccioli di Golden Retriever. Il gattino non è una povera vittima, da certe zampate a quei poveri cuccioli innocenti, loro riescono a schivarle ma che ansia!
Incontro ravvicinato tra i cuccioli di Golden Retriever e un gatto
Il video fa morire dalle risate perché da un lato c’è il gattino, solo e terrorizzato, che vive una vera e propria invasione. Dall’altro lato però ci sono dei cuccioli di Golden Retriever che sì, sono piccolini, ma anche molto irruenti e soprattutto sono tantissimi.
Il povero gattino sarà rimasto un po’ sotto shock da così tanti cagnolini che gli corrono incontro. I cuccioli di Golden Retriever sembrano felicissimi e pensano che il micio sia un nuovo compagno di giochi, ma non credo che lui sia della stessa idea!
Voi per chi tifate? Il povero gatto che ha fatto del divano il suo fortino, oppure l’esercito di adorabili cagnolini?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni.