L’incontro fra questo cane e il suo mito, Pluto, è rimasto nella storia di Disneyland

Questo cagnolino è finalmente riuscito a incontrare il suo mito, andiamo a vedere la scena dolcissima

Quando pensiamo a Disneyland la prima cosa che ci viene in mente è il sorriso grande di un bambino felice di vedere per la prima volta i suoi eroi. Ed è proprio questa la magia che tocca i cuori di milioni di persone che decidono di visitare questo posto. Ma, la cosa che più di tutti a noi fa impazzire, è il modo dolce e commovente con cui anche i nostri amici pelosetti si emozionano. Infatti, oggi vi racconterò proprio una storia simile che vede come protagonista questo cane e il suo mito, Pluto. I due finalmente si incontrano e la scena fa sciogliere i cuori. Andiamo a vederla insieme, che stiamo aspettando?

Un cane che incontra Pluto, il suo mito

Questo dolcissimo cane, che si chiama Ace, e il suo mito, Pluto, finalmente si incontrano e il video che li vede protgaonisti fa il giro del mondo grazie ai social media. Il pelosetto è un cane guida in addestramento per Guide Dogs of America. E passa la vita a fare del bene agli altri e, ora ha ricevuto la sua gratificazione, non credete?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ace è un Golden Retriever davvero meraviglioso che spende le sue giornate in addestramento per aiutare chi ne ha più bisogno. E, questa uscita e passeggiata a Disneyland non era da meno. Infatti, i suoi istruttori lo vollero portare appositamente in un luogo così affollato e movimentato proprio per testare la sua capacità di resistenza e di autocontrollo.

Inutile dire che Ace è talmente bravo che ha passato il test a pieni voti. Ha fatto il suo dovere ovunque, anche sulle giostre. Ovviamente, cari lettori, quelle lente e adatte ad un pubblico canino, badate bene. Nessuno si sognerebbe mai di metterlo in pericolo. Ma il momento più emozionante della giornata fu proprio questo.

Un cane che incontra Pluto per la prima volta

Quando il dolcissimo Ace incontra per la prima volta il suo mito ed è stata un’esperienza davvero unica. Da rifare mille e mille altre volte!

Articoli correlati