Limone, il cagnolino allegro e giocherellone è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo Limone a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre: insieme possiamo farcela

Limone è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Se state pensando all’adozione di un cagnolino, state pur sicuri che Limone è il quattro zampe che fa per voi: conosciamolo meglio.

limone cerca famiglia

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Limone è un cagnolino allegro, giocherellone e chiacchierone. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

Il vostro gesto farà la differenza e permetterà a questo meraviglioso cucciolo di iniziare a vivere la vita che merita. Grazie a quello che farete per lui, Limone potrà conoscere quell’affetto e quell’amore che nel corso della sua vita non ha mai conosciuto.

LEGGI ANCHE: Cane e scoiattolo cercano di fare amicizia tramite la finestra

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Limone sarà una futura taglia media, verrà affidato sverminato, vaccinato, con chip e con previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Limone può viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3460156437 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

adozione del cuore per limone

Dei tanti pelosetti che ogni giorno siamo soliti aiutare e farvi conoscere, anche Limone ha il diritto di essere felice. Aiutiamolo a trovare qualcuno che abbia la seria intenzione di accoglierlo nella propria per amarlo e prendersene cura per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sandy, la cagnolona che si fa rimboccare le coperte ogni notte

Articoli correlati