Lilly, la cagnolona trovata per strada, aveva una strana scritta sulla medaglietta
Questa cagnolona è stata trovata che vagava per le strade della città e aveva una strana scritta incisa sulla medaglietta
La storia di questa cagnolona di nome Lilly è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo i volontari l’hanno trovata che girovagava tutta sola per le strade della città. Ma quando hanno visto la sua medaglietta, qualcosa è cambiato.
Tutto è iniziato quando una volontaria ha incontrato Lilly per la prima volta. Era completamente spaesava e vagava alla ricerca di cibo. Qualcuno l’aveva abbandonata e la donna sapeva esattamente cosa doveva fare per aiutarla.
Così le si è avvicinata ed ha provato a tranquillizzarla. Quando ha visto che aveva ancora il collare con una medaglietta, la donna ha pensato si fosse persa. Così ha subito cercato i dati dei proprietari, ma appena girata ecco che è rimasta senza parole.
LEGGI ANCHE: Nepal, il cane alpinista è volato sul ponte arcobaleno
La medaglietta riportava delle parole toccanti. I suoi ex proprietari avevano inciso su di essa queste parole: “Mi chiamo Lilly. Se mi hai trovato, ti prego di portarmi con te a casa. La mia famiglia non può e ho bisogno di amore”.
A quel punto la volontaria sapeva perfettamente che doveva portare Lilly in una clinica veterinaria per farla controllare e poi per trovarle un’adozione per sempre. E infatti, si è messa subito in cammino verso il veterinario più vicino.
LEGGI ANCHE: Braveheart, il cane maltrattato che ha un musetto speciale
Fortunatamente la cagnolona era in ottime condizioni di salute, perciò quello che restava da fare era trovare per lei una famiglia! Ma i giorni passavano e la donna si è resa conto che non voleva separarsi più dalla dolce Lilly!
Così ha chiesto ai veterinari i moduli di adozione e ha deciso di portarla a casa per sempre. Dopotutto non poteva ignorare ciò che aveva letto la prima volta sulla medaglietta. Ora grazie a questa donna speciale la dolce cagnolona ha una vita tutta nuova.
Finalmente è felice e sa che la sua umana non la lascerà mai. Ha sofferto molto nella sua vita, ma ora può sentirsi soddisfatta di avere una casa accogliente e piena d’amore. Niente poteva andare meglio di così per lei, ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Sallie, la cagnolina a cui hanno dedicato una statua