Lilly, la cagnolina che rischia di essere chiusa in un box per sempre è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe Lilly a trovare una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per sempre: insieme possiamo farcela
Oggi vogliamo farvi conoscere Lilly, una dolcissima cagnolina che da tempo è alla ricerca di qualcuno con cui iniziare a vivere una vita felice. Vi chiediamo di pensare all’affido di Lilly o di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina, purtroppo, rischia di essere rinchiusa all’interno di un box dal momento che nessuno chiede di lei. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Lilly inizi ad essere felice al fianco di qualcuno in grado di amarla davvero.
LEGGI ANCHE: Una mamma Weimaraner è stanca a causa dei cuccioli troppo energici (VIDEO)
Se state pensando di prendere in affido Lilly siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura dell’annuncio del suo affido fanno sapere che Lilly è una dolcissima yorkina di 10 anni.
I volontari sanno che la pelosetta è abituata alla vita casalinga ma non sanno come si approci con i suoi simili o con gli altri animali. Per questo, però, sono disposti a fare tutte le prove compatibilità del caso con il supporto di una professionista cinofila.
Ormai da tempo Lilly cerca un’adozione ma nessuno ha chiesto ancora di lei. Non permettiamo che questa dolcissima quattro zampe sia condannata a vivere per sempre all’interno di un box. Il vostro aiuto farà la differenza e permetterà alla cagnolina di iniziare a vivere la vita che merita.
AGGIORNAMENTO: la dolcissima Lilly è stata adottata. Buona vita, cucciola!
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Legnetto, il cagnolino dolce come nessuno mai è alla ricerca di un’adozione per la vita