Lilly ha 15 anni e cerca una famiglia disposta ad aprirle il cuore
Adozione del cuore: la dolce Lilly cerca una casa per sempre
Oggi vi raccontiamo la storia di Lilly con la speranza che fra voi ci sia qualcuno disposto ad aprirle il cuore e le porte di casa.
Lilly è una cagnolina che ha già vissuto 15 primavere e che nella sua vita ha conosciuto molto dolore. Come i tanti cani che le fanno compagnia in canile, anche lei, prima di vedersi aprire le porte del box, ha vissuto in una famiglia.
O meglio, ha vissuto in un angusto box in cui quella che doveva essere la sua famiglia. La dolce Lilly ha trascorso più o meno 9 anni in uno stretto e solitario box.
Niente passeggiate, niente carezze, poco cibo e poca acqua. Non ha mai conosciuto il calore di una casa e di una famiglia, ha vissuto sempre da sola, prigioniera fra quattro mura e senza aver commesso alcun crimine.
Per lei il canile è davvero stato una salvezza. Il nuovo box era più grande, cibo e acqua a sufficienza, possibilità di passeggiate quotidiane e soprattutto l’affetto dei volontari.
Inizialmente Lilly, che non si era mai approcciata a nessun essere umano, si è dimostrata un po’ rustica e soprattutto tanto possessiva con il cibo.
Nel corso degli anni, grazie all’affetto che ogni giorno i volontari le hanno dimostrato, Lilly ha cominciato ad apprezzare le persone e le coccole.
Nonostante l’artrosi adora passeggiare ed è sempre alla ricerca di una carezza. Lo avrete ormai capito anche voi. A Lilly manca solo una famiglia, ma una famiglia con la F maiuscola.
Vi siete lasciati conquistare da Lilly e volete adottarla? Indubbiamente si tratta di un’azione meravigliosa e che denota un gran cuore.
Per conoscerla meglio, per prendere un appuntamento o per iniziare a richiedere qualche informazione in più vi invitiamo a mettervi in contatto con le volontarie che da tanti anni si occupano di Lilly.
Potete chiamare Elisa al 3405408971 o Manuela al 3358048623. Vi ricordiamo che Lilly è ospite al Canile Comunale di Osimo “Lilly e i vagabondi” situato in Via Chiaravallese 135, San Paterniano.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mason adesso sorride alla vita e cerca una famiglia per essere ancora più felice